Belen Rodriguez: ancora senza Antonino,ha deciso di partire per le vacanza con...

La showgirl argentina, va in vacanza senza figli, si sta allontanando sempre più da Spinalbese, che ha deciso di rimanere a casa ad accudire Luna Marì.

Belen Rodriguez, dopo aver trascorso rilassanti giornate di Natale con la sua famiglia, parte per le vacanze all'estero. La 37enne trascorrerà del tempo lontana dai figli, Santiago e Luna Marì. Grande assente da questa stagione di festa? Ancora lui,  Antonino Spinalbese, con il quale i rapporti si fanno sempre più tesi.

Ma  dove sta andando Rodriguez, come ha deciso di iniziare il nuovo anno e con chi se ne andrà?

Belen Rodriguez ha deciso di condividere con oltre 10 milioni di follower su Instagram il modo in cui ha iniziato il 2022, tra il relax e le partenze.

La giovane showgirl sembra abbia passato e stia passando dei momenti difficili, quest'anno ha ricevuto tante gioie come la secondogenita Luna Marì ma anche tante delusioni come la fine (lo è davvero?) del rapporto con Antonino.

L'argentina è tornata dai giorni trascorsi in montagna in completa pace con i suoi parenti: la mamma Veronica, il papà Gustavo, la sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser. Dopo aver passato il primo giorno dell'anno in sauna, Belen ha sfoggiato la sua nuova acconciatura nelle storie di Instagram,
la ballerina che è tornata a casa dalle vacanze ha sfoggiato la sua nuova frangia. Per lei le vacanze non finiscono qui, anzi. Subito dopo, sempre nelle storie, ha mostrato due carte d'imbarco: la sua e quella dell' amica di lunga data Patrizia Griffini.

Quest'ultima, che ha partecipato al GF 5, è una stilista bionda di 55 anni da sempre al fianco dell'Argentina. La loro rotta è ben  visibile nei documenti: prima Madrid, poi Montevideo, Uruguay.

La showgirl ha portato con sé in volo i suoi follower, mostrando le pagine dei libri che stava leggendo mentre aspettava di arrivare a destinazione. In una di queste mostrate da Belen nelle storie Instagram sembra  esserci un altro messaggio velato che conferma la presunta crisi che sta vivendo con Antonino Spinalbese: Stai sempre vicino a persone che stanno bene e lascia che chi si lamenta costantemente faccia la sua strada. Scegli con cura gli amici e i compagni di viaggio, che a star vicini a gente felice, si vive comunque meglio”. 

Beh a noi pare proprio che sia l'ennesima frecciatina non vi sembra?

 

In ogni caso, la distanza tra lei e Spinalbese sembra ogni giorno più ampia. L'hair stylist era lontano dalla famiglia Rodriguez durante le vacanze di Natale.

Inoltre gli indizi sono chiari, la vacanza con la migliore amica  senza figli e la decisione di cambiare pettinatura sembrano indicare che Belen è pronta a riprendersi la vita da una presunta crisi d'amore e voltare pagina. Sewnza contare che nei successivi report su Instagram, la 37enne si è mostrata, sorseggiando un bicchiere di vino, scherzando con l'amica. In questo momento di relax,In questo momento disteso la showgirl si è lasciata andare dicendo che pensa di “avere le corna” e che “le avrà. Queste dichiarazioni sono da prendere con le pinze o fanno riferimento ad un tradimento da parte di Spinalbese?

Dal canto suo, Antonino, sempre molto misterioso sui social, si è nel frattempo dimostrato con la piccola Luna Marì. Santiago, invece, resterà per il momento a Napoli con il padre Stefano De Martino.