Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno: "Da quando è finito ho una grande paura", ecco quale

Ballando con le Stelle è finito sabato 18 dicembre. La coppia vincitrice è risultata essere quella formata da Arisa e Vito Coppola. I due, a quanto pare, sono diventati una coppia anche a telecamere spente: dopo la fine del programma sono stati visti più volte insieme e le loro dichiarazioni pubbliche hanno confermato che c'è una relazione amorosa in corso. Una delle protagoniste femminili dell'edizione da poco finita dello show è stata senza dubbio Sabrina Salerno.

La showgirl  nelle scorse ore ha ammesso che per lei non è stato facile tornare alla quotidianità, con i suoi ritmi completamente diversi da quelli hanno contraddistinto la sua esperienza a "Ballando con le Stelle". In una serie di Storie Instagram sul suo profilo da più di un milione di follower, Sabrina Salerno si è sbizzarrita con alcune confessioni private. Qual è la sua principale difficoltà ora che Ballando con le stelle è finito?

"Sono passate tre settimane, dal 18 dicembre. In questo giorni non sto facendo nulla, quindi sono molto preoccupata. Adesso la mia più grande paura è quella di ingrassare. Con il fatto che non ballo più, ho paura di prendere peso quindi devo fare presto e velocemente, mangerò solo radicchio"

Il 2021 è già alle spalle e come ogni anno nuovo, molti stanno riponendo speranze nel 2022. Ad esempio si spera che il COVID finisca di fare danni e rovinare la vita collettiva. Questo è tutto da vedere, viste le sorprese che ci ha riservato il virus da marzo 2020 a oggi. Molti, in questi giorni, stanno stilando i famosi buoni propositi per il nuovo anno.

Sabrina Salerno, reduce dal successo di Ballando con le Stelle, è una di loro. La modella ha spiegato su Instagram i suoi buoni propositi per il nuovo anno: “Ho bisogno di bere meno vino, quindi berrò meno Franciacorta. Poi dovrò mangiare di meno, togliere l'alcol. In più Samuel mi ha trovato la ballerina”, ha spiegato Sabrina Salerno.

Ora che è finito "Ballando con le Stelle", molti sentono già la mancanza di Milly Carlucci in televisione. L'attesa per il suo ritorno, tuttavia, sarà piuttosto breve: la popolare conduttrice sarà nuovamente su Rai Uno a febbraio. Il giorno 11, infatti, inizierà il suo nuovo show "Il cantante mascherato". Sarà un viaggio più breve rispetto a "Ballando": le puntate, infatti, saranno solo sei.

Negli scorsi giorni sono uscite le prime anticipazioni importanti sulla nuova edizione dello show ispirato a un format sudcoreano. Dei cinque giudici della passata edizione, ne sono stati confermati tre: Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Accordo non rinnovato, invece, per Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo. Non è ancora chiaro se verranno sostituiti entrambi o uno solo. Per ora non è ufficiale ma è altamente probabile che uno dei suoi posti sarà preso da Morgan, dopo l'ottima prova proprio a "Ballando con le Stelle". Il cantante come giudice musicale sarebbe totalmente a suo agio e mancherebbe solo l'ufficialità per la firma su un nuovo contratto con la Rai.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Carolyn Smith provoca Arisa: "Non era la più brava"