Arisa ha un segreto che non vuole più nascondere: Non vedo l'ora. Sono già in attesa per..."

Arisa, timida artista musicale, ha il coraggio di fare un bel finale: ora è, in primis, pronta per la famosa rappresaglia.

Arisa è un personaggio davvero strano. Ha iniziato la sua carriera sul palco dell'Ariston, dove si è presentato in modo molto eclettico. Solo quando ha aperto la bocca è riuscita a mettere in ombra il suo aspetto esagerato con un trucco glamour. La sua lingua ha fatto una grande impressione.

Rosalba Pippa, il suo vero nome all'anagrafe, da allora ha goduto di milioni di fan. Una voce molto profonda, chiara, così dolce da far soffrire la pelle. Col tempo si è anche rivelata una ragazza meravigliosa, molto ironica, con il giusto sex appeal e mai sfacciata. Le sue doti l'hanno fatta riapparire al Teatro di Sanremo, ma come conduttrice. Per la sua preparazione è stata scelta da Maria De Filippi come membro della giuria allenatori del programma Amici. Indimenticabili sipari comico-idioti con il mio amico Rudy Zerbi.

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Un risveglio di coppia a Napoli (FOTO)

Arisa fa i test da un anno
Di recente ha lasciato lo storico programma Rai Ballando con le Stelle. Sorprendentemente, si è rivelato un vincitore in combinazione con il pluripremiato ballerino campione del mondo Vito Coppola. La meravigliosa armonia di questi due, che alcuni hanno definito molto intima.

Una ragazza con la voce da usignolo ha un carattere molto aperto ed estroverso. Ha una spontaneità eccezionale e questo fa sì che il pubblico lo ami moltissimo. Ha una brillantezza unica e un vocabolario disarmante; dice sempre qualsiasi cosa le venga in mente, senza alcuna inibizione in tutto ciò di cui parli.
Un'artista di talento ha pubblicato un post che la ritrae in un outfit firmato e molto elegante. Indossa una maglietta nera traslucida che mette in mostra il suo famoso busto plus size. Per accentuare il capo sexy, ha scelto un paio di jeans dritti sotto. Per finire, un altro look riccio per i suoi capelli corti e biondi. Più versatile che mai, Arisa non si contraddice.