Alex Belli si infuria con i concorrenti del GF Vip? "Preoccupatevi perché..."

Può piacere o meno, ma Alex Belli ha il merito di essere un buon concorrente dei reality e soprattutto il regista della popolarissima soap opera Chimica Artistica: Non è un Game. La telenovela tra Man e Soleil Sorge ha fatto il botto di share (picco del 40% con l'ultimo post di Delia Duran), tanto che gli autori di GF Vip hanno chiamato più volte Bella anche dopo aver salutato Cinecittà House. Per alcuni Gieffini, queste nuove incursioni artistiche e telepatiche di Alex non si abbattono. Qualcuno, infatti, si lamentava del posto che GF riserva ancora all'attore CentoVetrine.

Leggi anche: Alex Belli: la lettera scioccante" Voglio che lei sia la madre dei mie figli"

A tal proposito, ieri sera è intervenuto un amico speciale di Soleil, che su Twitter ha lanciato un'ombra sui comodini di questa edizione: "Tappezzeria e AnxietyMan di AcchiappaClip, che si chiedono perché ci siano dei blocchi su di me. Preoccupati perché non hai blocchi e fatti due domande”.

In effetti, Alex non ha tutti i torti. Piuttosto che lamentarsi, i comodini potrebbero fare qualcosa di diverso dal giocare a biliardo, fumare Iqos e discutere sul lavaggio dei cambiamenti. Basterebbe poco, preferiremmo anche solo partite di verità o obbligo a biliardo, facendo vere nomine o smettendo - in parte - di litigare lanciando falsità come "no Alfonso, abbiamo chiarito tutto, è stato un malinteso, amiamo l'un l'altro."

Leggi anche: Alex Belli sui social: " Guardate cosa ho trovato", ecco la prova di tutto! (FOTO)

Alex Belli: il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip
Le prime tre settimane: il viaggio di Alex Bella verso il Grande Fratello VIP è piuttosto turbolento. Appena entrato in casa, ha catturato l'attenzione sia delle Tre Principesse che di Sophie Codegoni nel video di presentazione, suscitando una reazione rabbiosa da parte di Delia Duran. Alex Belli, che fa amicizia con tutti (ma soprattutto Aldo Montano e Manuel Bortuzzo) rivela in lacrime a Manila Nazzaro le difficoltà che Alex Belli ha incontrato nell'avere dei figli. Nei giorni che precedono la puntata del 1 ottobre, Alex Belli si mette a litigare uno schifoso con Sam Youssef: un attore colpevole di aver messo a tacere una modella per sentire una telefonata dall'hotel Aldo Montano, scaldandosi poi con la discussione che è arrivata a dire” è brutto. finisce”. I due si sono in parte scagionati con le scuse di Alex, ma il discorso è ripreso nell'episodio del 1 ottobre in cui Alex e Samy hanno avuto difficoltà a litigare di nuovo.

4° - 5° Settimana: Alex Belli si avvicina sempre di più a Soleil Sorge nella quarta e quinta settimana, partendo invece da Aldo Montano: una dura battaglia si combatte tra Aldo e Alex nella puntata del 1 novembre. Allo stesso tempo, tra Alex serio e giocoso, mostra i baci cinematografici di Sophie e Soleil: questo scatena una reazione di Delia, che in un post su Instagram invita Alex a tornare insieme e rispettarlo.

6° Settimana: Alex si ritrova al centro delle polemiche per le dichiarazioni su Nicola Pisu, ferito in modo banale secondo Alex, e su Manuel Bortuzzo, definito "l'ultimo a cadere" perché seduto su una sedia . Ci sono molte polemiche su Alex sui social media.

7° Settimana: Alex, sempre nella puntata del 1 novembre, confessa che se fosse single potrebbe nascere qualcosa con Soleil Sorge. Alex Bellie riceve la visita della moglie Delia: lo scambio tra i due solleva i dubbi di Alex in quanto Delia è delusa da un certo comportamento. Dopo l'episodio, Alex vuole uscire di casa e apre due porte rosse, ma viene fermato da Soleil che lo convince a restare.

8° - 9° Settimana: Dopo aver parlato con Delia, Alex Belli prende un po' le distanze da Soleil che, dal canto suo, sembra essere alle prese con una situazione creata dalla loro amicizia. Alex Belli dice anche di essere molto arrabbiato con Delia Duran, sperando che la donna non torni a casa per discutere ulteriormente.

10° Settimana: Alex Belli è intollerante alla casa. Le continue accuse di aver recitato in un ruolo nel GF Vip hanno spinto l'attore a difendersi, accusando chi ha usato la sua immagine e restando a casa per scopi pubblicitari. Una notte, Alex Belli e Soleil si alzano insieme a letto, l'attore si libera, lamentandosi del circo mediatico in cui si trova. Spiegano anche la loro amicizia, che considerano vera, genuina e, soprattutto, innocente.

11° - 14° Settimane: il triangolo tra Alex, Soleil e Delia va a gonfie vele: tra foto di Delia con altri uomini fuori casa per cercare di far ingelosire Alex (chiaramente costruito a tavola), voci di un accordo tra i tre con complicità delle corse Fabrizio Corony. In particolare, Alex non riceve alcun messaggio di sostegno dalla famiglia dopo la notizia del prolungamento del reality show, e si lancia contro la porta rossa cercando di uscire, ma trova la serratura chiusa a chiave.

Nell'episodio del 13 dicembre, Alex Belli decide di lasciare il reality show e lascia la casa dopo un duro confronto con sua moglie, Delia Duran. Nei giorni precedenti si era rotto anche il suo rapporto in casa con Soleil Sorge, accusato da Soleil di prenderla in giro e di sapere già di voler abbandonare il programma. Nel pomeriggio scoppiò un bacio appassionato tra Soleil e Alex, ma poco dopo Soleil dichiarò: "Lo senti? ehm? È falso come qualsiasi cosa tu sia stata fino ad ora". I disaccordi e le accuse reciproche tra loro continuano per tutto il giorno, fino al live streaming della sera in cui Delia entra in casa per dire a suo marito Alex la sua decisione di farla finita. Nel tentativo di reclamare la sua relazione con Delia, Alex infrange le regole anticovid e l'abbraccia. uscire dal gioco in modo efficace. Ciò provoca una reazione tagliente e dolorosa da parte di Soleil Sorge che non la prende bene.

La storia di Alex Bella - Soleil Sorge e Delia Duran è oggetto di discussione e commento anche giorni dopo che Alex è uscito di casa. Su gieffino ha commentato anche Maurizio Costanzo: “Penso stessero recitando. Almeno lui, Alex Belli […] Rogi è anche al telegiornale del condominio e della nostra cerchia di amici, figuriamoci in televisione. Mezza Italia ne parla ed è sulla bocca di tutti".

Alex Belli sui concorrenti del GF Vip: "Nessuna alpha in questo reality show."
Insoddisfatto Alex si è lanciato ancora una volta contro i giocatori del gioco da cui è uscito. Secondo Bella, ci sarebbero state molte scommesse in casa GF Vip, ma niente alpha, infatti senza di lui da Grande Fratello si trasformerebbe in Gran Geriatrico: "La verità è che vedo solo Beta, Epsilon, Iota e Nu!!! Ma senza Alpha sei il Grande Geriatra o il Grande Lavapiatti."