Gemma Galgani, il 2022 inizia malissimo: finita con Leonardo e addio a Uomini e Donne | Cosa ha detto la dama

Il periodo tra novembre e dicembre del 2021 per lei era stato molto gioioso, anche e soprattutto grazie a una persona: Leonardo. Il cavaliere è venuto a "Uomini e Donne" con l'intento dichiarato di conoscere solo lei. Nella sua prima apparizione, la Galgani era costretta a casa perché risultata positiva al COVID qualche giorno prima. Nonostante ciò, il cavaliere ha avuto una piacevole chiacchierata con lei 'da remoto' a favor di telecamera e a telecamere spente ci ha parlato a lungo al telefono. A dicembre la Galgani è tornata in studio e le esterne tra i due sono andate decisamente bene. Almeno dalle premesse, sembrava davvero l'uomo della sua vita ma il periodo festivo ha coinciso con una grave crisi.

Gemma Galgani ha postato su Instagram un post decisamente significativo che sembra segnare la fine della sua relazione con l'elegante corteggiatore. Le ultime frequentazioni della dama torinese erano finite in modo disastroso in mezzo a un mare di lacrime e rimproveri, come quello di Costabile Albore o di Giorgio Manetti, con cui è stata fidanzata poco più di sei mesi.
Tra loro sembra filare tutto liscio, anche se Galgani ha lamentato una mancanza di feeling fisico da parte di Leonardo, che da questo punto di vista non si sbilancia quasi mai. Gemma ha pubblicato un post su Instagram che sembra suggerire che lei e Leonardo siamo già ai titoli di coda.

“Auguro a tutti un buon calzolaio di cuore che sappia guarire e riparare le ferite, ma soprattutto… trovare l'amore con il filo giusto”, ha scritto poche ore fa. Da regolamento, durante la pausa natalizia, i Cavalieri e le Dame del Trono Over possono ancora comunicare al telefono e vedersi lontano dalle telecamere, quindi è probabile che qualcosa sia andato storto tra loro ma Gemma non ha ancora avuto modo di raccontarlo, dato che Uomini e Donne tornerà il 10 gennaio in TV. Le registrazioni, tuttavia, sono programmate per la prossima settimana, quindi dalle anticipazioni molto presto ne potremo sapere di più.

 

Gemma Galgani cerca da anni l'amore a favor di telcamere e, nonostante l'età, non ha smesso di inseguire il suo sogno. Gemma, in occasione del nuovo anno, ha fatto un lungo post su Instagram in cui l'argomento principale è lo scorrere inesorabile del tempo: "La cattiva notizia è che il tempo vola, ma la buona notizia è che sei tu il pilota. Abbiamo 86.400 secondi gratuiti ogni giorno, che hanno un valore inestimabile".

Gemma Galgani, in attesa di tornare a registrare il dating show, ha avuto modo di condividere sui suoi profili social gli auguri di Natale e di Capodanno. La dama ha fatto gli auguri attraverso un lungo post con una elaborata riflessione: “Quando perdi tempo, non puoi tornare indietro, puoi avere più soldi, ma non puoi avere più tempo. Il regalo più prezioso di qualcuno che ami, che sia un familiare o un amico, quindi non sono i gioielli, non i soldi, non le parole, ma il suo tempo, perché quello che ti ha donato appartiene solo a te”.

Insomma appare certo che la protagonista del Trono Over stia prendendo sempre più coscienza del fatto che il tempo è tiranno e che quindi la lunga esperienza a 'Uomini e Donne' potrebbe chiudersi a breve. Molti sono convinti che quella corrente sia la sua ultima stagione, poi la dama dirà addio al programma che l'ha resa famosa. Tra esattamente dieci giorni, il 12 gennaio 2022, Gemma compirà 72 anni. Ci sono corteggiatori anche più anziani di lei ma dopo sette anni e tante delusioni, potrebbe essere arrivato il momento dei saluti anche per l'inossidabile Galgani.

LEGGI ANCHE: Raffaella Mennoia: rivelazioni shock su Giulia Stabile e Gemma Galgani! Le sue parole vi lasceranno a bocca aperta!