Vestito da favola: prezzo esorbitante

La casa del Grande Fratello è sempre il centro del gossip. Impossibile perdersi anche solo una puntata dello show più seguito d'Italia. Tanti i protagonisti e le dinamiche di questa edizione 2021. Nel programma ne abbiamo viste di tutti i tipi , tra flirt , discussioni, amicizie naufragate, elimination a sorpresa, insomma c'è ne per tutti i gusti.Noi non ce ne perdiamo una, c'è sempre qualcosa da vedere e sentire e per fortuna ne avremo ancora per molto. Il programma infatti ci farà compagnia per ancora molto tempo, e noi siamo qui ad aspettare tutto quello che i coinquilini ci riservano.

Abbiamo visto tantissimo e tanto ancora ne vedremo , nuovi e vecchi protagonisti ci hanno fatto sognare, hanno e stanno raccontando tanto . Nonostante siano passati diversi mesi, vacanze natalizie incluse, i nostri amati coinquilini non ci lasciano mai a bocca asciutta. Tante novità nonostante la casa sia sempre la stessa, che sia un daily o una diretta, siamo sempre col fiato sospeso. Non solo flirt, litigi, elimantion, il GF VIP è anche molto altro. Non lo guardiamo solo per scoprire quello che succede ma , anche per vedere quello che indossano e questa edizione ci sta tenendo davvero col naso incollato allo schermo.Sappiamo che il programma è famoso per i suoi magnifici outfit che sfoggiano e ci fanno girare la testa. Quest'edizione è davvero fantastica e gli outfit sono davvero stupendi.

Abiti favolosi, sfoggiati con grande gioia dagli inquilini soprattutto da chi fa questo di mestiere. Sappiamo che Soleil è una famosissima influencer.  Ma di chi sono questi vestiti? E come arrivano nella casa? Sono queste le domande che in molti si fanno quando vediamo le nostre amate coinquiline sfoggiare i loro bellissimi dress code. Quanto costeranno? Di che marca saranno? Quello che dobbiamo sapere e che le scelte sono fatta in maniera del tutto arbitraria, nessun intervento esterno. I nostri concorrenti sono liberi di indossare quello che gli pare.Ovviamente la decisione viene prima dell'inizio della puntata. Quando decidono gli stilisti o terzi, invieranno al concorrente l'abito da indossare che al termine della diretta tornerà al mittente.

Ma vediamo di chi sono i più costosi. Sicuramente quelli che hanno destato l'interesse maggiore sono quelli di Soleil e si aggirano dai 500 fino ai 2000 euro. Ebbene si, costi da capogiro. Ma anche Sophie Codegoni non scherza, i suoi outfit superano a volte i 4000 euro. Fantastici i vestiti anche di Raffaella Fico e Lulù Selassié. Tra i brand preferiti ci sono Dolce & Gabbana, Dsquared2, Alexander McQueen. Abiti bellissimi e prezzi da capogiro quelli nella casa, chissà cos altro ancora ci regaleranno.