Una vita anticipazioni: Ecco cosa succederà ad Acacias

La soap opera spagnola Una vita è tra le fiction mediaset più amate e seguite. Impossibile perdersi anche solo una puntata . La trasmissione in onda tutti i giorni dalle 14:10 su Canale 5, ha un grandissimo seguito e ci tiene costantemente incollati allo schermo. Ricchissima di emozioni e colpi di scena ci tiene costantemente col fiato sospeso. Le puntate sono sempre ricche di novità , le vite dei nostri protagonisti sono continuamente sconvolte, il pericolo sembra sempre dietro l'angolo. Tante le dinamiche che abbia visto e tanti i personaggi che si sono susseguiti nel corso delle puntate.

I nostri protagonisti sono sempre soggetti a nuovi cambiamenti , la loro tranquillità è continuamente sconvolta e sempre in pericolo. Nuovi e vecchi protagonisti si susseguono e sempre nuove dinamiche e situazioni sconvolgono la tranquillità della cittadina spagnola di Acacias, questo il titolo originale della fiction. Ma cosa succederà l'anno nuovo? Quali nuovi dinamiche sconvolgeranno la vita nella città? Cosa succederà ai nostri amati protagonisti? prima di rispondere facciamo un salto nel passato. La situazione non è certo rosea ad Acacias, nuovi personaggi e nuove e complicate situazioni si sono susseguite. Quello che succederà l'anno nuovo ci lascerà davvero senza parole. Nelle nuove puntate infatti assisteremo ad alcune uscite di scena , con tanto di confessioni.

Vediamo nel dettaglio. Genoveva e Felipe sono stati rapiti, e scopriranno che chi si cela dietro il loro rapimento: è Santiago che li ha rapiti per fargli confessare l'assassinio di Felicia. Santiago confesserà a Felipe ciò che Genoveva aveva fatto e inizierà a torturarlo.La donna non sopportando più le violenze decide di confessar tutto: ha ucciso Felicia.Ci sarà un salto temporale e vedremo Genoveva in prigione dove cercherà in tutti i modi di mettersi in contatto con Felipe. Scriverà così due lettere una al marito e una al re, chiedendo perdono per i suoi peccati e riuscendo ad ottenere l'uscita dal carcere.

Nel frattempo Miguel chiede spiegazione sulla fine del suo fidanzamento con Anabel che, decisa rivela verità al giovane.José Miguel tornato a casa annuncerà poi la morte di Bellita ma qualcosa non quadra. Il Dominguez deciderà infatti di dire a Rubio la verità su Bellita: la donna è ancora viva ma si nasconde dal suo inseguitore.Nel frattempo i coniugi Olmendo Sabina e Roberto continuano a lavorare per la loro rapina e il nipote Miguel è sempre più sospettoso. I due Olmedo temono che avranno conseguenze per il nipote una volta che il Grande Colpo sarà terminato e stanno cercando soluzioni per evitare che ciò accade. Impossibile perdersele. Vi aspettiamo l'anno nuovo con Una vita.