Roberto Bolle innamorato

Roberto Bolle lo conosciamo tutti, è tra i ballerini italiani più amati e seguiti nonché uno dei più grandi ballerini al mondo.Il  ballerino e conduttore televisivo italiano è stato il primo ballerino al mondo ad essere contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell'American Ballet Theatre di New York . Il ballerino  viene notato nel 1990 da Rudolf Nureyev, che lo sceglie per interpretare il ruolo di Tadzio nell'opera Morte a Venezia, ma il Teatro gli vieta di accettare la proposta perché troppo giovane. Alla fine dello spettacolo Romeo e Giulietta nel 1996 viene nominato primo ballerino, e il suo impegno si moltiplicano. Interpreta numerosi ruoli per diversi coreografi, collabora a La bella addormentata nel bosco, e ne Il lago dei cigni. All'estero ha l'opportunità di ballare con il Royal Ballet di Londra. Tra i danzatori classici italiani contemporanei ha danzato con Carla Fracci, Alessandra Ferri, Ambra Vallo ed Eleonora Abbagnato

Nel 2008 ha tenuto il suo primo galà e realizzato diversi spettacoli in giro per l'Italia e ha partecipato a diversi programmi televisioni in cui è stato anche il conduttore. Quella di Roberto Bolle è una carriera grandiosa e gloriosa, tanti i successi conquistati degli anni , che lo rendono famoso ed apprezzato in tutto il mondo. Impossibile non conoscerlo, il suo è un nome inciso nelle stelle così come stella lo è diventato nel corso del tempo. Il ballerino oltre ad avere un gloriosa ed inarrestabile carriera vediamo i successi sia nel ballo che in televisione, ha anche una bellissima vita amorosa.

Ma chi è l'anima gemella di Roberto Bolle? Vediamo . Il ballerino sarebbe legato a Daniel Lee. Il partner Daniel Lee è nato il 17 gennaio 1986 a Bradford, in Inghilterra, e oggi ha 35 anni. Si è laureato al Central Saint Martins College of Art and Design nel 2011 e dopo il diploma ha deciso di immergersi completamente nel mondo del lavoro, seguendo la sua più grande passione: la moda.Daniel Lee è infatti oggi uno degli stilisti più importanti al mondo. Inoltre, Daniel Lee è anche un designer; i suoi primi lavori sono su brand molto importanti tra cui spiccano nomi come Balenciaga Donna Karan. Bottega Veneta e Ferragamo. Il suo lavoro è stato così apprezzato che è diventato il direttore artistico del marchio, e ricevendo il titolo avrebbe espresso tutta la sua felicità.

La coppia sarebbe stata già avvistata e sembravano molto felici durante la loro vacanza romantica. L'amore sembra definitivamente scoccata tra i due . Noi gli facciamo i nostri migliori auguri.