Le coppie più belle nate nella casa del Grande Fratello!(FOTO)

Durante le varie edizioni del Grande Fratello Vip sono tante le coppie indimenticabili che sono nate dalla convivenza nella casa più spiata della storia.

Alcune persone non si sono più separate dopo essersi incontrate nel reality show e hanno messo su famiglia, mentre per altre la relazione è finita velocemente, nonostante la loro travolgente passione.

Quel che è certo è che ognuno di loro, nato nello show, indipendentemente dal fatto che l'amore sia finito o meno, ha regalato al vasto pubblico in casa tanti momenti romantici, e il loro ricordo risveglia ancora i sogni di tanti telespettatori!

Scopriamo insieme quali sono le coppie  indimenticabili del Grande Fratello:
1) Giovanni Masiero e Chicca Rocco
La serie delle coppie storiche del Grande Fratello si apre con Giovanni Masiero e Chicca Rocco. Erano entrambi concorrenti del GF 13 nel 2014. Chicca inizialmente era interessata ad altri inquilini, ma poi la sua attenzione si sposta su Giovanni. Entrambi si sono innamorati perdutamente e si sono sposati nel 2016, e un anno dopo è nata la loro prima figlia, Ginevra, e nel maggio 2021 sono diventati di nuovo i genitori di Beatrice.

2) Tommy Vee e Carolina Marconi
Un'altra coppia indimenticabile che si è formata durante la quarta edizione del programma è stata quella tra il famoso DJ house Tommy Vee, pseudonimo di Tommaso Vianello e la bellissima attrice italiana venezuelana Carolina Marconi. Mentre erano in casa, non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altra , ma poi la loro relazione è stata  improvvisamente interrotta. Oggi Carolina sta attraversando un periodo difficile a causa di una malattia che l'ha colpita da qualche anno.

3) Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Un'altra coppia indimenticabile è quella formata da  Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Lui è il figlio di un famoso giocatore di calcio e lei è un'attrice , l'ex "ragazza finta"  di Gabriel Garko. Nessuno scommetterebbe sui due, ma invece stanno ancora insieme e il loro amore è letteralmente  sbocciato, quest'estate in vacanza hanno annunciato insieme di avere un progetto top secret.

4) Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli
Come non citare loro, una delle coppie più belle di tutte le edizioni del Grande Fratello, VIP e non solo. Katia e Ascanio si sono conosciuti al GF 4 nel 2004 e da allora non si sono più separati. Ascanio le diede subito filo da torcere,  ma lei fu così tenace  che Ascanio fu ribattezzato "zerbino".  I due si sono sposati nel 2005. Da sempre innamorati, la  coppia ha due figli: Matilda e Tancredi.

5) Kikò Nalli e Ambra Lombardo
Si sono conosciuti entrambi nell'edizione 2019 del Gf 16. Kikò Nalli, parrucchiere e noto al grande pubblico come il marito di Tina Cipollari. Ambra Lomabardo ha fatto la modella ed è stata eliminata dopo appena due episodi, ma la loro relazione è sopravvissuta anche fuori casa per poi naufragare nel 2020 a seguito di tante polemiche.

6) Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
I due concorrenti della Casa edizione  2020 si sono studiati a lungo nei giorni poi poco prima di San Valentino si sono baciati nel cuore della notte. A un anno dall'inizio della loro storia, la coppia è in attesa del primo figlio, e l'annuncio è arrivato direttamente dai due account Instagram della coppia.