Oroscopo della sera: chi saranno i segni fortunati del 2022?

Scopriamo insieme le previsioni dell'oroscopo della serata dell'ultimo giorno dell'anno, segno per segno.

ARIETE: Le stelle di questa sera non hanno voglia di essere educate e suggeriscono di stare alla larga da situazioni private e professionali che potrebbero mettere a rischio la tua bella immagine. Con il tuo partner normale, non aspettarti che la sensazione sia unilaterale.

TORO: Vivi queste ultime ore di questa serata serenamente grazie alla presenza di Venere nel nono campo. La felicità del tuo partner sarà anche la tua: seguendo un'intuizione misteriosa ma infallibile, riuscirai a creare un'atmosfera magica e un sodalizio davvero perfetto.

GEMELLI: Sarai in grado di gestire in modo intelligente le tue attività quotidiane e non avrai problemi. Quando si tratta di progetti futuri, dovrai provare alcune mosse rischiose, coltivando abilmente relazioni sociali utili.

CANCRO: Questa sera le relazioni sociali sono molto favorevoli, e potrai incontrare persone molto interessanti. Tuttavia, se hai una connessione emotiva, evita di trascurare le persone che ami per il bene degli amici e del divertimento.

LEONE: Hai deciso di fare del tuo meglio, ma non rischiare di esagerare con la tua natura impulsiva. Marte ti convincerà a investire tutte le tue energie nella relazione con il tuo partner riempiendola di attenzioni.

VERGINE: Vivrete l'ultimo giorno dell'anno con dinamismo, equilibrio e convinzione. Hai un grande momento e le prospettive per i prossimi giorni sono buone. Grazie alla tua precisione, completerai ciò che pianifichi in tempo.

BILANCIA: Non essere troppo invadente nei confronti del tuo partner e dagli la completa libertà di dedicarsi al suo sport o divertimento preferito. L'amore è un'espansione, non una costrizione! L'ultima sera dell'anno, godetevi una piacevole intimità.

SCORPIONE: I sogni possono aspettare: concentrati sulla realtà quotidiana, cercando di non stancarti troppo. Forse ti sei assunto troppe responsabilità e troppe responsabilità e te ne renderai conto oggi.

SAGITTARIO: Metti da parte il tuo orgoglio e ricordati di accettare un compromesso: sarà meglio che perdere tempo ed energie a combattere i mulini a vento. Affettuosamente, serve ancora un po' di pazienza per la situazione, che però dovrà essere sbloccata a breve.

CAPRICORNO: Con il Sole, Mercurio e Venere, non più in questo ultimo giorno dell'anno. L'ondata di energia vi farà trascorrere una splendida giornata. La tua coppia sarà affettuosa e appassionata.

ACQUARIO: Metti in moto le tue energie positive: il tuo "Io" richiede riconoscimento esterno, un po' di leadership e ricompense economiche. Per oggi possono sorgere alcuni problemi, soprattutto se si tende a ignorare la presenza di chi è geloso.

PESCI: L'anno si chiuderà in bellezza con tante speranze e tanti sogni da realizzare. Venere ti darà ottimismo, entusiasmo e fiducia per il futuro. Progetti di ristrutturazione, nuovi interessi, impulsi sinceri e affettuosi renderanno calda l'atmosfera nella coppia.