GfVip: Miriana Trevisan distrutta, gravissimo lutto per la sua famiglia!

Dopo la morte del nonno di Alex Basciano, un altro lutto è caduto sulla Casa del 'Grande Fratello Vip' .

Questa volta a ricevere la terribile notizia è stata Miriana Trevisan, lo zio è deceduto. La showgirl gli era molto affezionata, era la sua nipote preferita. La showgirl  ha ricevuto un messaggio dal reality show e poi ha spiegato la situazione ai suoi coinquilini. Aveva una sensazione:  

“Ero strana in questi giorni, l’avevo detto che avrei dovuto parlare con mia nonna. Ha 103 anni, sapevo che c’era qualcosa che non andava”. Pensava fosse morta proprio la nonna: “Sentivo un urlo della mia famiglia ma non sapevo per che cosa, ero convinto fosse per nonna”.

La sua sensazione non era del tutto sbagliata ma ad essere scomparso è stato suo zio. Ad ora non si conoscono le cause del decesso ne se fosse già affetto da patologie.  Per Miriana , questo è un anno davvero terribile dal punto di vista familiare. Infatti nel 2021 ha perso anche suo padre, e poi un'altra zia. La scorsa estate si è anche ammalata di una grave malattia.

“Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’estate e adesso mio zio. Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo”, ha rivelato tra le lacrime.

Sono stati giorni molto difficili anche per la new entry  Alessandro Basciano, dal momento che anche a lui è stata comunicata la notizia della morte di un familiare. A divulgare la triste notizia era stata per prima la sorella, in un intervento in rete. Poche ore dopo, la produzione del reality ha aggiornato della grave perdita familiare Alessandro, che ha a sua volta informato i coinquilini.

Il gieffino è stato molto male quando ha appreso cos'era successo e  ha ammesso di non accettare la perdita e di avere paura di essere felice.

il 26 dicembre 2021, gli autori del Gf vip 6 hanno comunicato ad Alessandro Basciano della scomparsa del nonno. Le condizioni di salute del familiare erano già gravi ma nessuno si aspettava una notizia del genere.

A divulgare la triste notizia per prima era stata la sorella di Alessandro, in un commosso post condiviso su Instagram: “In questo giorno di festa te ne sei andato… mi dispiace non essere stata lì.

Tutti gli altri concorrenti gli sono stati vicino in un momento così delicato e tra tutti , la prima a consolare Basciano, è stata Soleil Sorge.