Delia Duran annuncia una pesante querela per un VIP: terremoto al Grande Fratello

Molti l'hanno conosciuta come 'la moglie di' Alex Belli. Nel momento topico del flirt con Soleil Sorge, anche lei ha avuto i suoi 15 minuti di fama. Proprio 'per colpa' (indirettamente) sua, l'attore è stato squalificato dal GF VIP. In una delle ultime puntate, infatti, Delia Duran è andata a Cinecittà per avere un confronto faccia a faccia con il marito. Secondo le regole del GF VIP, questo può avvenire solo a distanza di sicurezza, per evitare che persone esterne eventualmente positive possano passare il virus a un inquilino della Casa, creando inevitabilmente una situazione di caos. Belli non ha resistito e si è avvicinato troppo a sua moglie, motivo per il quale Alfonso Signorini non ha esitato neanche un istante e lo ha squalificato.

Ora l'attore è tornato al fianco della Duran dopo la nota storia della "alchimia artistica" avvertita insieme a Soleil Sorge. Al triangolo amoroso più chiacchierato del momento si è però aggiunta una quarta entità, Carlo Cuozzo, che afferma di aver avuto una relazione con la moglie di Alex Belli. Delia Duran, però, dopo essersi fatta volutamente fotografare con il soggetto in questione, ha deciso di intraprendere un'azione legale nei suoi confronti. Ieri sera, infatti, la modella ha pubblicato una Storia Instagram in cui afferma di essersi rivolta al suo legale per proteggersi dalle dichiarazioni dell'uomo e da soggetti non meglio specificati che, per avere visibilità, avrebbero raccontato il falso su di lei.

"In merito alle denunce di contenuti diffamatori diffusi sui social da Carlo Cuozzo in relazione ad un presunto flirt sentimentale che ha gravemente danneggiato la mia integrità e reputazione, comunico di aver affidato al mio legale di fiducia la tutela e la difesa della mia immagine in tutti gli uffici competenti censurando il comportamento spregevole di certi soggetti che, per avere un momento di visibilità, non hanno esitato in modo assolutamente vietato a vantarsi di situazioni ed eventi del tutto falsi e non veri che ledono solo la mia reputazione, onore e decoro ", questo il testo completo della Instagram Story.

Nel frattempo da ieri sera i fan del GF VIP sono in fermentazione per delle voci che riguardano proprio Delia Duran. Stando a quanto riportato da Libero Quotidiano, la moglie di Alex Belli sarebbe pronta a entrare nella Casa più spiata d'Italia. Nell'articolo del giornale suddetto viene detto che la donna sarebbe già in quarantena per poter entrare nella Casa nel rispetto delle normative vigenti. In isolamento ci sarebbe anche Alex Belli, intervenuto già lunedì 27 da casa per l'ultima puntata del 2021 del reality Mediaset. Per ora non ci sono fonti ufficiali che confermino l'effettivo ingresso di Delia nel reality show, questo va detto chiaramente. Tuttavia, se quanto scritto da Libero fosse vero, allora si potrebbe assistere all'attesissimo 'chiarimento' tra la Duran e Soleil Sorge, colei che con Alex Belli ha vissuto momenti molto intensi tra novembre e dicembre, prima della clamorosa eliminazione dell'eccentrico attore.

LEGGI ANCHE: GfVIP: Valeria Marini fa una richiesta "particolare" al Gf, vuole un v.....