Belén Rodriguez finalmente risponde a Nina Moric: la replica al veleno fa impazzire i fan

primo_articolo_belen-rodriguez-finalmente-risponde-a-nina-moric-la-replica-al-veleno-fa-impazzire-i-fan
primo_articolo_belen-rodriguez-finalmente-risponde-a-nina-moric-la-replica-al-veleno-fa-impazzire-i-fan

Pochi giorni fa Nina Moric aveva pubblicato delle Storie dal contenuto oggettivamente clamoroso, in cui aveva lanciato pesantissime accuse contro Belén Rodriguez. Le due showgirl hanno in comune un uomo: Fabrizio Corona. Entrambe ci sono state insieme per alcuni anni; Nina ci ha anche avuto un figlio, Carlos Maria, che oggi ha 19 anni. Proprio Carlos Maria Corona è stato, suo malgrado, il ‘protagonista’ delle accuse al veleno della modella croata. Secondo Nina Moric, infatti, il 23 dicembre sera Belén avrebbe fatto bere e fumare il figlio e poi avrebbe provato a baciarlo in bocca.
Molti amanti del gossip, leggendo quelle parole, sono rimasti spiazzati. Ma se già in molti dubitavano che Belén avesse davvero potuto fare qualcosa del genere, la conferma (praticamente) ufficiale che si trattava di bugie è arrivata proprio da parte del diretto interessato: “Tutte stro**ate! – ha assicurato il giovane Corona – Mia madre ha inventato tutto, non datele ascolto. Io voglio bene a Belén”. Il caso, quindi, si è di fatto chiuso lì. Tra l’altro perfino Fabrizio Corona, padre del 19enne ed ex della Moric, è intervenuto poche ore dopo per smentire ancora una volta quanto affermato dalla madre del figlio.
Tuttavia delle accuse così gravi non potevano rimanere senza una risposta da parte dell’accusata, che dopo qualche ora, a modo suo, ha replicato. Stamattina mercoledì 29 dicembre, Maria Belén ha pubblicato una foto autografata di Sophia Loren sul suo profilo social con la seguente didascalia: “L’unico autografo che avrei mai chiesto. Forse perché siamo nate lo stesso giorno, sei sempre stata la mia grande musa! ”. Come ogni post pubblicato dalla Rodriguez, i commenti sono arrivate a migliaia nel giro di pochi minuti.
Un follower ha colto l’occasione per ricordare a Rodriguez quello che aveva appena detto Nina Moric. Per fare una battuta, il profilo in questione ha anche ricordato una vecchia dichiarazione della croata: “Dice che tu le hai chiesto un autografo tanti anni fa, era una sua fan”. La risposta della modella argentina è stata velenosa al punto giusto: “Diciamo che non è successo manco questo”, con delle faccine che ridono a corredo. Ovviamente quel ‘manco questo’ si riferisce  al (non) episodio di cui l’aveva accusata la modella croata poche ore prima su cui, prima di oggi, la conduttrice non aveva mai rilasciato dichiarazioni pubbliche.
Come ricorda Gossip e TV, se tra Belén e Nina il rapporto è pessimo (altrimenti non si sarebbe sognata di scrivere certe cose), quello tra la Rodriguez e Fabrizio Corona sembra tutto sommato buono. Ultimamente l’imprenditore aveva lasciato intendere di conoscere dettagli privati sulla storia di Belén e Antonino Spinalbese, segno che tra i due ex c’è ancora un rapporto di confidenza e che i due si raccontano quello che succede nella vita di tutti i giorni. Amici, sicuramente. Partner, a quanto pare, mai più.
Un altro indizio che lascia intendere chiaramente che i due ex amanti sono ancora i buoni rapporti riguarda le dichiarazioni pubbliche della showgirl argentina che, come gran parte dei suoi familiari, ha difeso Fabrizio Corona quando il cosiddetto ‘ex re dei paparazzi’ ha iniziato a dichiararsi vittima di persecuzione giudiziaria.
LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese commenta una foto di Belén Rodriguez: la sua reazione

Articolo precedenteGiucas Casella e Sophie Codegoni contro i Vip: “Falsi come i soldi del…”
Articolo successivoAlex Belli: la lettera scioccante” Voglio che lei sia la madre dei mie figli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui