Teo Mammucari racconta il retroscena divertente su Gerry Scotti: "Quando siamo a cena insieme..."

Teo Mammucari racconta un retroscena delle cene con  Gerry Scotti: "Quando arriva il momento del dolce..."

Il famoso conduttore televisivo ha svelato alcune storie del suo collega. Le sue parole hanno spiazzato tutti. In realtà, nessuno si aspetterebbe una simile confessione. Siete curiosi di sapere  cosa si tratta?

Gerry Scotti e Teo Mammucari, oltre a due famosissimi presentatori televisivi, sono amici e colleghi. Entrambi lavorano insieme nel programma  "Tu si que Vales" ed è lì che hanno rafforzato il loro legame di amicizia.In un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Mammucari ha confessato: “È nata un’amicizia vera. E mi fa un po’ da fratello maggiore. Lo chiamo Gerrone. Quando capita a Roma mi chiama: ‘Dai andiamo a mangiare’… non è scontato. E ci piacerebbe fare un programma insieme”.

E proprio parlando delle lunghe e numerose cene con il collega Teo  Mammucari svela uno retroscena inedito che fino ad ora nessuno conosceva. Sempre a tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato:

“A cena, con Gerry Scotti. O meglio: spesso finite le riprese andiamo a cena tutti insieme e al momento del dolce Gerry dice: ‘E adesso Teo ci fa un bel numero…’. Non posso dirgli di no”.

Mammucari ha una grande passione per la magia. In "Tu si que Vales" è sempre colpito dalle performance degli apprendisti e professionisti maghi.

"La manipolazione mi ha sempre affascinato", ha dichiarato in un'intervista, "Mi sono anche iscritto al corso, l'ho studiato per due anni. La gente pensa che sia facile, che devi solo "conoscere il trucco", non si rendono conto del lavoro che c'è dietro. Quindi, quando incontro ragazzo che è bravo, sì, lo ammiro davvero".

Tuttavia, l'unico che ha avuto il piacere di vederlo nei panni di un mago è Gerry Scotti, che gli chiede esplicitamente di farlo alle cene di lavoro.

In effetti, non molti sanno che Teo prima di lavorare nel mondo dello spettacolo,agli inizi, ha lavorato come animatore turistico nei villaggi. Un lavoro super adatto per Mammucari, data la sua spiccata simpatia.

il noto conduttore ha svelato di praticare anche la meditazione, oltre ad un’alimentazione corretta: “Il mio segreto è l’alimentazione, ma non prendo la mia energia solo da quella: la vitalità si prende anche dal riposo"

Da lui non ci saremmo mai aspettati anche  che fosse un amante della meditazione: “Pratico meditazione trascendentale, che non è quella con gli occhi chiusi che tutti immaginiamo, è una cosa semplice, per me stesso: grazie a questi momenti riusciamo a stare nel momento presente e a stare bene con se stessi“.