“Tra Belén Rodriguez e Antonino è ufficialmente finita”: l’indizio che non lascia più dubbi

primo-articolo-tra-belen-rodriguez-e-antonino-e-ufficialmente-finita-lindizio-che-non-lascia-piu-dubbi
primo-articolo-tra-belen-rodriguez-e-antonino-e-ufficialmente-finita-lindizio-che-non-lascia-piu-dubbi

Nella seconda parte del 2021, due dei protagonisti assoluti del gossip italiano sono stati senza dubbio Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due si sono conosciuti a inizio estate 2020 ed è subito stata forte attrazione. Talmente forte che a novembre la modella argentina è rimasta incinta e a luglio 2021 è nata la sua seconda figlia: Luna Marì. Pochi mesi dopo la nascita della piccola, però, tra i due genitori sono iniziati i problemi. Da fine ottobre Belén e Antonino non si vedono più in pubblico. A inizio dicembre la Rodriguez aveva spiazzato tutti, dichiarando che con il padre di sua figlia ‘non si era mai lasciata’.
Pochi giorni dopo, però, la situazione è cambiata di nuovo. Mentre la Rodriguez era in vacanza con la famiglia, Antonino ha trascorso dieci giorni in ospedale. Il motivo per cui si sia ricoverato resta avvolto nel mistero. Pochi giorni prima era stato coinvolto in un incidente stradale ma il fatto che fosse stato in grado di raccontarlo su Instagram fece capire che le conseguenze erano state molto lievi. Non è chiaro se l’incidente e il ricovero siano collegati. Spinalbese non ha mai chiarito la questione.
I paparazzi delle varie riviste di gossip hanno scoperto che, di fatto, la coppia non vive più sotto lo stesso tetto. Secondo quanto anticipato online sul prossimo numero del settimanale Oggi ci sarebbe la conferma: Antonino e Belén ora vivrebbero lontano e si vedrebbero ogni due settimane quando Spinalbese porta via Luna Marì. Il settimanale ha immortalato Belen Rodriguez con la sua famiglia in un bar di Milano: la modella ha in mano un biberon per Luna Marì. Successivamente vengono raggiunti da Antonino, che sarebbe stato accolto con molta freddezza dai Rodriguez. Niente baci o abbracci, solo un normale saluto.
“Niente passeggiate in famiglia, niente baci, niente coccole.” Così scrive Oggi, che racconta di un freddo incontro tra Belen e Antonino Spinalbese. “E’ finita”, si legge su un giornale riportandolo: “Antonino è tornato da tempo nella sua casa di Milano, Belén vive con il figlio Santiago di 8 anni, avuto insieme a Stefano De Martino, e la figlia Luna Marì”. Nell’articolo si legge anche che a settimane alterne, quando Antonino Spinalbese non porta con sé la figlia, torna in Liguria a trovare la madre e la sorella.
Insomma: al momento la situazione non è felice all’interno della coppia e pare proprio che l’incantesimo tra i due si sia spezzato. Sulla vita sentimentale di Antonino gli indizi sono pressoché inesistenti: non è chiaro se in questi mesi stia conoscendo un’altra. Mentre su Belén i rumours non mancano: da metà dicembre si è sparsa anche la voce di un presunto flirt con Michele Morrone, infatti la coppia era stata recentemente paparazzata mano nella mano per le strade di Milano. Pare che il modello l’abbia incontrata per caso in un ristorante e dopo una lunga chiacchierata, sarebbe uscito a fare quattro passi con lei. Nessuno dei due ha confermato (o smentito) che sia nata una relazione.
LEGGI ANCHE: Belen e Antonino ad un passo dall’addio definitivo: a darne notizia è stato lui…

Articolo precedenteOroscopo del giorno: per Toro, Vergine e Pesci è ora di liberarsi del passato
Articolo successivoSquid Game, il drammatico annuncio di una delle protagoniste: “Non riesco più a mangiare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui