Raffaella Mennoia: rivelazioni shock su Giulia Stabile e Gemma Galgani! Le sue parole vi lasceranno a bocca aperta!

L'autrice ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti su dettagli che riguardano la nota e amatissima ballerina Giulia Stabile ma non solo...la donna ha parlato anche di Gemma Galgani!

Raffaella Mennoia si lascia andare  e parla di Giulia Stabile e Gemma Galgani. Non solo, torna a parlare del bellissimo rapporto che è nato tra lei e Giulia De Lellis per Uomini e Donne. In una nuova e lunga intervista al settimanale Novella 2000, la celebre autrice svela un dettaglio sulla ballerina Amici di Maria De Filippi, vincitrice della scorsa edizione. Stabile è indubbiamente molto popolare negli studi di Canale 5.

La  Mennoia parla di lei e la descrive con tenerezza come "un cucciolo pulito e buono".  Giulia pare essere proprio la  cosiddetta" Brava ragazza", non la si sente mai dire parolacce o cose fuori luogo. A questo punto Raffaella svela chi gestisce il profilo social di Giulia Stabile.
“Vi dirò una cosa che nessuno sa: il suo profilo Instagram è gestito da me”

Quindi è Mennoia quella che sta dietro ai post e alle Storie condivise dalla giovanissima ballerina. L'autrice racconta che la stessa Giulia, quando ha lasciato Amici, le ha chiesto aiuto sui social e lei non ha potuto fare altro che "accettare con tutto il cuore".

Per Raffaella, Giulia è il simbolo anzi "incarna la positività" che vorrebbe trasmettere al mondo.
Grazie ai programmi di Maria De Filippi, l'autrice ha instaurato un ottimo rapporto con i partecipanti, e tra questi c'è senza dubbio quello che condivide con Giulia De Lellis. Come sempre, esprime parole positive per lei.

Nell'intervista ha raccontato  la prima volta che l'ha incontrata: il suo sogno segreto era quello di diventare una stilista. In effetti, ha disegnato lei stessa le magliette che indossava durante la trasmissione.

“Giulia è capitata a Uomini e Donne nel momento giusto, ma è nata per vincere, sarebbe comunque diventata qualcuno” ha dichiarato l'autrice.

Anche in questa intervista, Mennoia svela ulteriori dettagli. In particolare, ammette di non essere mai stata turbata dagli attacchi degli ex partecipanti. In questa situazione, ammette di aver aperto un caso giudiziario con alcuni di loro.

“Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e Donne; in questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate social”

Di chi starà parlando? Certo, Raffaella non vuole fare nomi.

Subito dopo ha ricominciato a  parlare della dama , Gemma Galgani e dei suoi scontri con Isabella Ricci.
Raffaella non è dalla parte di nessuna delle due ma  non crede che la Galgani debba essere un esempio per i telespettatori. Secondo lei,non è un modello da seguire e di certo neanche da imitare ma anchge che in teoria il suo atteggiamento reca danno solo a se stessa.

A tal proposito la Mennoia ribadisce che di certo non si può dare sempre e solo la colpa a Gemma "Non può essere colpa di Gemma se la società non funziona!”

In effetti Gemma nonostante sia un volto ormai iconico di Uomini e Donne, riceve sempre tante critiche e commenti negativi.