GfVip: Per Alessandro Basciano è arrivato il momento della scelta, chi sarà la sua preferita?

Il Grande Fratello Vip riserva sempre tante, tantissime sorprese e stavolta a far chiacchierare è lui: Alessandro Basciano! La new entry della casa sta movimentato le dinamiche del gioco e c'è chi crede sia proprio un bel colpo di scena.

Alessandro ultimamente , si comporta come un vero e proprio tronista di Uomini e donne. Il giovane è in disputa tra le tre donne di casa ed è molto titubante su chi scegliere. Come andranno a finire le cose? Chi sceglierà?

Fin dal primo giorno in cui ha messo piede in casa, il protagonista ha iniziato a ricevere avance dalle tre donne che vi abitavano. In particolare da Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Jessica Selassiè. Tutte le girls hanno apprezzato l'entrata del ragazzo in casa e da subito hanno mostrato il loro interesse, d'altra parte anche lui contraccambia sguardi ed effusioni.

Durante alcune confessioni, Alessandro ha ammesso di essere molto indeciso dalle tre.Col passare dei giorni spera di avere le idee più chiare per arrivare alla "scelta" finale.
Ma cosa pensa realmente Alessandro sulle tre donne?

Per quanto riguarda Sophie, è sicuramente  quella che più lo attrae fisicamente, in effetti la gieffina ora "impegnata " con Gianamria è indiscutibilmente affascinanate.

Soleil invece lo irrita molto e lo intriga mentalmente. La concorrente è ormai nota per sedurre non solo con la sua bellezza e in fondo si sa, chi disprezza...

Infine, Jessica sembra essere la ragazza più vicina al nostro Alessandro con la quale potrebbe sicuramente trovare molti punti d'incontro. Sul web in tanti sostengono la sorella Selassiè perché la considerano la persona più seria e vicina alla personalità di Basciano.

Alessandro l'ha definita come "una donna da sposare" e lei durante la puntata serale ha voluto sottolineare che non intende condividerlo con nessuno e che se non si tratta di "Un'esclusiva" allora non ci pensa nemmeno ad avvicinarsi a lui.

La principessa quindi sembra avere le idee ben chiare e per adesso le cose sembrano andare per il verso giusto.

Nel frattempo la coppia più romantica e amata della casa resta quella formata da Manuel e Lulù.

I due adesso sono innamoratissimi ed è quasi impossibile vederli separati. Manuel con il tempo ha capito di essere innamorato .dopo un periodo nel quale la coppia sembrava essere definitivamente scoppiata. Non dimentichiamo, infatti, che non sono mancate le tensioni e i litigi tra i due innamorati, con toni talvolta decisamente forti, che parevano destinati ad annullare ogni speranza di relazione che la giovane princess covava dentro di sé.