Mediaset “sospende” Uomini e Donne: stop al dating show di Maria De Filippi

mediaset-sospende-uomini-e-donne-stop-al-dating-show-di-maria-de-filippi
mediaset-sospende-uomini-e-donne-stop-al-dating-show-di-maria-de-filippi

La settimana di Natale è iniziata e per qualche giorno alcuni programmi televisivi che hanno fatto compagnia ai telespettatori dai primi giorni dell’autunno andranno in vacanza. Nei giorni scorsi si era discusso molto della chiusura prolungata delle trasmissioni di Paolo Del Debbio e Mario Giordano, che inizialmente sarebbero dovuti tornare a fine gennaio. Dopo le proteste sui social, Mediaset ha fatto un passo indietro e sia ‘Dritto e rovescio’ che ‘Fuori dal coro’ torneranno pochi giorni dopo l’Epifania.
Un destino simile toccherà a Uomini e Donne: il dating show condotto da Maria De Filippi andrà ‘in pausa’ a partire da giovedì 23 dicembre. Domani mercoledì 22 andrà in onda l’ultima puntata del 2021. Per ora non è stata comunicata la data ufficiale del ritorno ma è pressoché certo che sarà lunedì 10 gennaio, a feste terminate. Sarà un gennaio molto pieno per Maria De Filippi: oltre al dating show, la conduttrice sarà impegnata con il prosieguo di ‘Amici 21’ e con il ritorno di ‘C’è posta per te’, l’amato show del sabato sera che tornerà l’8 gennaio. Per ora gli unici due ospiti confermati sono due big: Paolo Bonolis e Can Yaman.
In molti si sono chiesti quali sono i piani di Mediaset per la settimana di Natale senza Uomini e Donne: giovedì 23 dicembre andrà in onda il film Un Natale da Corgi; Venerdì 24 dicembre, cioè la vigilia di Natale, andrà in onda  un altro film ‘Natae a Palazzo’.

ATTENZIONE: SPOILER SULLE PROSSIME PUNTATE DI UOMINI E DONNE. CHI NON VUOLE LEGGERLI PUO’ CHIUDERE LA PAGINA.

Dopo la pausa di Natale, ‘Uomini e Donne’ tornerà con ogni probabilità lunedì 10 gennaio, quattro giorni dopo l’Epifania che tutte le feste porta via. Nelle prossime puntate ci saranno importanti novità: Roberta Ilaria Giusti, stando a quanto ha scritto ‘il Vicolo delle News’, ha scelto a sorpresa Samuele Carniani. Le incomprensioni sorte con il corteggiatore che per primo l’aveva conquistata, Luca Salatino, sono state eccessive e la ragazza ha scelto Samuele, bravo a corteggiarla nel modo giusto nonostante nelle prime esterne appariva chiaro che la tronista preferisse Luca.
Per Luca Salatino, tuttavia, il bicchiere è mezzo pieno: sempre ‘il Vicolo delle News’ riferisce che l’ormai ex corteggiatore rimarrà all’interno del programma con un ruolo diverso: Maria De Filippi gli avrebbe offerto il ruolo da tronista e lui avrebbe accettato. La padrona di casa avrebbe fatto ua sorpresa a Salatino: per rendere meno amaro il momento in cui Roberta e Samuele si baciano pochi istanti dopo la comunicazione della scelta da parte della tronista, Maria dice a Luca di leggere quel bigliettino che gli aveva passato qualche minuto prima. Nella busta c’è scritto: “Sei tu il nuovo tronista”. L’ex corteggiatore di Roberta ha ringraziato la redazione per l’offerta e l’ha accettata senza esitare. Tuttavia pare che la puntata in questione andrà in onda dopo le feste.

Articolo precedenteAmici 21, Alessandra Celentano fa a pezzi Cosmary: la sua reazione
Articolo successivo“Sonia Bruganelli lascerà il programma dopo la lite furiosa con Signorini”: quando andrà via

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui