"Sonia Bruganelli lascerà il programma dopo la lite furiosa con Signorini": quando andrà via

Finale di 2021 con il botto per il Grande Fratello VIP. Il reality che tanto piace agli italiani nella puntata di lunedì 20 dicembre ha visto come al solito numerosi colpi di scena, litigi e discussioni accese. Ma se questi episodi rappresentano la normalità, ce n'è stato uno particolarmente scoppiettante che potrebbe aver cambiato le sorti del programma.

Come sa benissimo chi segue il reality, ieri sera Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli hanno litigato per davvero. La 'miccia' l'aveva accesa Alex Belli, che ha discusso vivacemente con il conduttore e l'opinionista, sempre per la presunta relazione avuta con Soleil Sorge, ora finita per forza di cose. Visto che gli animi si erano surriscaldati davvero troppo, Alfonso ha detto all'ex gieffino e alla opinionista di 'fare silenzio'.

I due, però, continuavano a parlare ad alta voce, al punto che Signorini ha chiesto alla regia di abbassare i microfoni. Entrambi si sono arrabbiati ma Alex Belli alla fine ha accettato l'imposizione, mentre Sonia Bruganelli no. La moglie di Paolo Bonolis, dopo che Signorini le ha detto "Se ti dico stai zitta tu lo fai, qui comando io", si è alzata dal suo posto ed è andata via.

In molti si staranno chiedendo cosa sia successo dietro le quinte tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. E a fornire maggiori dettagli al riguardo, su Twitter ci ha pensato Giuseppe Candela, giornalista per Dagospia e il sito del Fatto Quotidiano. "Mi dicono di un clima caldissimo nel backstage... ”. E non solo: secondo Candela gli autori di Il GF Vip 6 si sarebbero subito precipitati per convincere Sonia Bruganelli a tornare in studio, con non poche difficoltà.

"Stanno cercando di convincere Bruganelli a tornare, ma per ora si rifiuta..." Alla fine, però, gli autori sono riusciti convincerla tornare in studio al Grande Fratello Vip 6, come tutti i telespettatori hanno avuto modo di scoprire. Non si sa, però, se Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli siano già riusciti a spiegarsi a fine trasmissione, se lo faranno in mattinata o se si eviteranno del tutto, fino al prossimo incontro di persona. Gli animi erano caldissimi e Alfonso Signorini ha perso la pazienza dopo che i suoi appelli a smetterla di discutere con Alex Belli sono rimasti inascoltati.

Sempre Giuseppe Candela ha scritto un altro post su Twitter in cui mostrava un messaggio ricevuto da una fonte anonima rivelando che Sonia Bruganelli starebbe meditando di lasciare il Grande Fratello Vip a partire da gennaio: "Bruganelli uscirà a gennaio" è l'asciutto testo. Il giornalista, tra l'altro, ha aggiunto caos alla vicenda precisando di aver ricevuto la segnalazione poco prima (e non dopo) della puntata di ieri del GF Vip 6.

Sarà vero? 'Creare' un messaggio, se si ha un minimo di dimestichezza con i programmi di editing grafico, non è difficile. Così come non è difficile prendere un cellulare e usare un'app per messaggi anonimi e contattare un giornalista. L'unica certezza è che la lite ieri sera è stata accesissima: non era mai successo che la moglie di Bonolis lasciasse così infuriata lo studio. Dunque, almeno per ora, tutte le ipotesi sono plausibili. Chi la sostituirebbe, poi? Non è facile trovare una figura in grado di farlo.

LEGGI ANCHE:
Grande Fratello Vip: Ecco tutto quello che è successo lunedì