Uomini e donne: Matteo Fioravanti è malato! Rischia tantissimo, ecco le sue condizioni

Matteo Fioravanti  è malato. L'ex tronista di Uomini e donne ha  appena rivelato ai suoi fan le sue condizioni di salute. Scopriamo insieme cos'è successo...

Dopo aver interrotto la sua breve relazione con Noemi Baratto, il 24enne si è ritrovato a fare questa affermazione spiacevole, e sembrava davvero molto scocciato. Il giovane è in buone condizione ma purtroppo ha dovuto dare un orribile notizia a tutti suoi seguaci e l'ha fatto attraverso i social.

In un breve video, Matteo, ha spiegato di essere risultato positivo ad un tampone per il Coronavirus.  L’ex tronista Matteo Fioravanti sempre molto attivo sui social anche dopo la fine della relazione con Noemi Baratto a seguito della loro uscita insieme da Uomini e Donne, nelle scorse ore ha fatto un annuncio per niente piacevole sui social. Il 24enne ha fatto sapere ai suoi fan di essere risultato positivo al Covid, ma per fortuna non ha perso tempo per rassicurarli sulla sua salute.

Il suo umore però è davvero a terra , tanto che ha concluso il video con un "E vabbè" molto eloquente. Il ragazzo ha subito rivelato il suo attuale stato di salute. Ha fatto sapere al pubblico che lo segue che sta bene: "L'unica cosa è che non sento  gli odori".

Ultimamente Matteo è un pò sfortunato, proprio di recente aveva comunicato ai suoi fan  di aver perso la sua carta di credito. Ora che è risultato positivo al Covid , ovviamente, deve restare in casa, in quarantena forzata e lontano da amici e parenti.

Nei prossimi giorni, sarà lui stesso ad informare i suoi seguaci sulla progressione del virus e sulle sue condizioni di salute. Per fortuna Matteo Fioravante al momento  sta molto bene , nei giorni scorsi  con la rottura con Noemi Baratto ha fatto  molto discutere. Dopo "Uomini e Donne", il primo a confermare la fine della loro storia è  stato proprio l'ex Tronista.
Ma da un po' di tempo girano voci sulla loro crisi, non apparivano  più insieme sui social media, ma Matteo aveva  negato  tutto. Poi si è trovato costretto a non poter negare l'evidenza e ha  confermato, e i suoi fan , non hanno potuto fare altre che accettarlo.

Fioravanti si è ritrovato, a un certo punto del suo percorso, ad avere una certa difficoltà, in quanto Noemi gli piaceva sempre di più.
È stata l'unica che è riuscita a conquistarlo, quindi tutti in studio gli hanno suggerito di scegliere e terminare il suo percorso nel programma. Una volta ritirati dallo spettacolo di Maria De Filippi, i loro caratteri si sono rivelati incompatibili.

Intanto nella registrazione di ieri, ha scelto la sua ex collega Roberta Giusti.