Love is in the air: anticipazioni 17 Dicembre! Chi ha sabotato Aydan?

La  nuova puntata di Love is  in the air andrà in onda  venerdì 17 dicembre  intorno alle 16:50! Siete pronti per tutte le anticipazioni?

Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı) è un serial televisivo turco, trasmesso dall’8 luglio 2020 all’8 settembre 2021 su Fox.
La serie racconta delle vicende di Eda che  a causa del ricco architetto Serkan Bolat perde la borsa di studio internazionale e non riesce a completare il corso di laurea. Serkan Bolat si offre di ripristinare la borsa di studio di Eda se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. Sebbene Eda inizialmente rifiuti l’offerta dell’uomo perché lo odia, è costretta ad accettarla. Fingendo di essere fidanzati, Serkan ed Eda iniziano a vivere una storia d’amore ma per arrivare al matrimonio e alla felicità attesa sono tanti i cammini da fare: da una verità nascosta, a una PR ossessionata da Serkan, una nonna al di fuori dei programmi, un matrimonio inatteso, una perdita di memoria a una delle grandi scoperte che inciderà sul percorso della storia dei protagonisti.
In Italia la serie va in onda su Canale 5 dal 31 maggio 2021 in day-time.
Oggi, nell’episodio 157 della seconda stagione della telenovela italiana, cosa accadrà a Serkan ed Eda?
Serkan ha sorpreso Eda con una scenata di gelosia, credendo  fosse al telefono con il suo nuovo fidanzato durante il loro appuntamento. Tornata a casa, Eda riflette sul disguido e capisce che tutto ancora una volta è nato dal fatto dall’impossibilità di dire al Bolat la verità su Kiraz. Non volendo più mentire, la paesaggista riflette sulla possibilità di dire tutta la verità al suo ex.

Vedendo Eda pensierosa e giù di morale, Melo e Ayfer chiedono spiegazioni e scoprono che la  Eda  ha intenzione di dire tutta la verità su Kiraz. Loro, però, non sono d’accordo e provano a convincere  la Yildiz a non dire nulla,  certe che potrebbe commettere un errore parlando a cuore aperto con Serkan. Dopo aver sottratto la lettera sbagliata, Melo e Ayfer possono solo sperare che Eda non affronti il Bolat faccia a faccia, perché in quel caso non potrebbero impedirle di parlare.
Aydan ha scritto una lettera per Serkan, rivelando al figliotutta la verità sulla love story con Kemal. La lettera, tuttavia, non è mai giunta a destinazione e la donna è sempre più stressata, non riuscendo a gestire tutte le sue bugie. Ma chi ha deciso di sabotare Aydan? Il traditore è, come nelle migliori soap, proprio il suo miglior confidente ovvero Seyfi.
Articolo precedenteTommaso Zorzi si scaglia contro Soleil e la massacra: “Finge e prende tutti per il c…. ,è pronta a tutto!”
Articolo successivoUomini e donne: Matteo Fioravanti è malato! Rischia tantissimo, ecco le sue condizioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui