GfVip: anticipazioni puntata 17 Dicembre! Chi resterà in casa? Cosa accadrà al resto del gruppo?

Fra poco ore ci sarà una nuova e decisiva puntata del GfVip. Tantissime novità e colpi di scena per i concorrenti! Cosa avrà in serbo Alfonso Signorini?

Nell’ultima intervista, oltre all’eliminazione shock di Alex Belli, abbiamo anche assistito ad alcuni commenti dei concorrenti sul prolungamento del reality di  Lulù, Manuel, Katia, Carmen, Miriana, Giucas e Gianmaria hanno infatti deciso di restare fino a marzo del prossimo anno, salvo eliminazioni e nomination. Francesca Cipriani, invece, ha deciso di lasciare la partita a causa di alcuni problemi di salute. Cosa accadrà agli altri?
Fatta eccezione per i nuovi entrati che sapevano esattamente quando sarebbe finito il programma , tutti gli altri devono ancora esprimere le loro  preferenze. Ma non solo. Scopriamo insieme tutte le anteprime del GF Vip venerdì 17 dicembre.
GF Vip il 17 dicembre, anteprima puntata: cosa accadrà? La scommessa decisiva!
Se pensate di aver visto di tutto fino a questo momento,  vi sbagliate di grosso: la puntata  del GF Vip di venerdì 17 dicembre sarà  da non perdere!Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.
Abbiamo già detto che questa sera scopriremo finalmente chi resterà nella casa e chi invece andrà via dal reality, tra tutti i concorrenti quello più in dubbio sembrerebbe proprio il campione olimpico, Aldo Montano.
Aldo Infatti aveva espresso la volonta di uscire dalla casa del Grande Fratello per le feste Natalizie, anche perchè aveva degli impegni inderogabili per il mese di Gennaio.
Montano però, nelle ultime ore, potrebbe ribaltare la decisione , infatti già nelle ultime ore ha manifestato un pò di ripensamenti , ammettendo di  essere confuso e indeciso sul da farsi.
D’altra parte, gli altri gieffini che gli sono molto legati, stanno provando a convincere Aldo a restare in casa e passare il Natale insieme, rimandando la sua scelta almeno di un mese.
Nel frattempo Manila sembra intenzionata a ritirarsi dal gioco a causa di alcuni problemi di cui non sappiamo molto. D’altronde  Tutti gli altri? Ovviamente vogliono restare! Ma questo non è tutto
. Non c’è dubbio che qualcuno parlerà presto della partenza di Alex e della reazione della casa. In effetti, alcune persone si sono avvicinate immediatamente a Soleil. Chi invece non ha perso l’occasione per allontanarla  ulteriormente, definisce tutto come un teatrino da palcoscenico.
Infine, un’altra notizia scioccante ‘: sembrano esserci tre new entry! Circolano indiscrezioni su Internet su Alessandro Basciano, l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne “, l’ex seduttore di Temptation Island, Nathaly Caldonazzo e la mitica Eva Eva Grimaldi, come conferma la pagina di Chi.
Insomma, ci sarà carne fresca ! Non ci resta che aspettare la nuova puntata del GfVip!

Articolo precedenteUomini e donne: Matteo Fioravanti è malato! Rischia tantissimo, ecco le sue condizioni
Articolo successivo“Soleil Sorge è incinta di Alex Belli”: bomba atomica sul GF VIP 6, shock per Signorini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui