Il fidanzato di Francesca Cipriani è dimagrito tantissimo: “Ha perso 20 chili” (FOTO)

Il giovane quasi irriconoscibile nel videomessaggio inviato nella casa del Grande Fratello Vip.
Francesca Cipriani è una delle concorrenti più seguite in questa edizione del “Grande Fratello Vip”rimasta in  casa per 3 mesi.

Indimenticabile è  la scena dell’irruzione in casa alla ricerca del fidanzato e come dimenticare la scena della proposta di matrimonio che ha sconvolto la Cipriani.
Saputo del prolungamento fino a Marzo 2022 Francesca è stata tra quelli che ha deciso di lasciare, ufficialmente per problemi di salute. “Ho dei problemi di salute, problemi fisici che mi impongono di farmi visitare da alcuni specialisti. Sono entrata già titubante ma ho resistito, ma ora devo andarmi a far controllare. I medici del programma mi hanno consigliato di uscire” – ha detto ad Alfonso Signorini prima di varcare la porta rossa.
Uscendo potrà finalmente anche riabbracciare il suo Alessandro che la sta aspettando a braccia aperte.
Il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, ha 30 anni ed è un imprenditore edile originario dell’Emilia Romagna. I due si conoscono da febbraio ma il colpo di fulmine tra i due è stato subito chiaro ad entrambi. I due si sono incontrati per la prima volta nel corso di una cena tra amici che avevano in comune e da quel momento non si sono più lasciati un attimo. In una intervista concessa al settimanale “Chi” prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Cipriani aveva rivelato qualche particolare del loro primissimo incontro. “Ci siamo piaciuti subito – ha dichiarato alla rivista di gossip – e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. Tra il primo e il secondo appuntamento ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra”.
Il giovane poco prima dell’addio di Francesca, ha mandato un videomessaggio nella casa in cui ha detto alla fidanzata di scegliere da sola cosa fare aggiungendo di amarla tantissimo.
Ma anche molte persone in casa si sono accorti subito che questo giovane era dimagrito,  tanto da essere quasi  irriconoscibile. “Quanto è dimagrito” – ha commentato la Ricciarelli  e Francesca ha ammesso: “Ha perso 20 chilogrammi!”.

Allo stesso tempo, però, ci sono dubbi sul matrimonio della coppia sui social. Katia Ricciarelli ha chiesto scherzosamente un aggiornamento sulla data della serata salutandola lunedì scorso. “Ci vediamo al matrimonio”-Il soprano ha detto che ha promesso alla futura sposa  di cantare in chiesa e ha detto ancora: “Per favore fatemelo sapere”. Ma molti sospettano che la showgirl sia stata messa in difficoltà dalla domanda di Katia.
Ci chiediamo cosa ci sia di vero e se la proposta è stata fatto solo per amore dei riflettori.

Articolo precedenteAlessandro Gassman, il suo futuro è in dubbio: sarà fatto fuori?
Articolo successivoUomini e Donne, Gianni Sperti massacrato dall’amico di lei: “Come ti permetti?Hai esagerato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui