GF VIP 6, Francesca Cipriani fa una terribile scoperta sul fidanzato: i dettagli

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Tra le contendenti più forti per la sesta edizione del “Grande Fratello VIP” c’è indubbiamente Francesca Cipriani. La soubrette è ormai un volto noto della TV italiana: tutto ha avuto inizio quando ha preso parte alla prima edizione italian di sempre de “La pupa e il secchione”. Da allora ha partecipato anche ad altri reality, portando sempre la sua esplosività, la sua simpatia e a tratti anche la sua ingenuità.
Sulla sua vita sentimentale sappiamo che è fidanzata con un uomo, suo coetaneo, che non appartiene al mondo della TV: si chiama Alessandro Rossi. Proprio Rossi l’ha sorpresa poche settimane fa durante una puntata serale del GF VIP facendole una proposta di matrimonio davanti a milioni di telespettatori.
La showgirl sembrava entusiasta e con ogni probabilità le nozze verranno celebrate qualche mese dopo la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia. Tuttavia sulla vita di Alessandro Rossi, non essendo un personaggio famoso, si hanno poche notizie. Ieri Nuovo TV ha lanciato uno scoop che ha spiazzato i fan della ‘Pupa’ del 2006: Rossi ha già un figlio.
Il bambino avrebbe tre anni e sarebbe nato da una precedente relazione che l’imprenditore edile ha avuto nel recente passato. Rossi è originario dell’Emilia Romagna ed ha 30 anni, dunque sette in meno rispetto alla sua attuale partner con la quale, salvo sorprese dell’ultimo minuto, convolerà a nozze nel 2022.
Tuttavia il fatto che l’imprenditore cesenate abbia già un figlio non è un dettaglio sconosciuto alla sua futura moglie. Nuovo TV ha raggiunto infatti la madre di Francesca Cipriani, che ha confermato tutto: “Notizia vera e non è per niente un problema”, ha detto Rita De Michele. “Francesca lo ha conosciuto e già vanno molto d’accordo. Non c’è nulla di male”.
La stessa ha confidato che sua figlia molto presto andrà via dalla Casa più spiata d’Italia: “Uscirà sicuramente”, ha rivelato la madre di Francesca Cipriani, “soprattutto per via di Alessandro, perché stanno insieme da poco e vogliono trascorrere del tempo insieme”. Voci di corridoio dicono che l’imprenditore abbia già pronta una casa a Milano nel Quadrilatero della moda da 2 milioni di euro in cui andare a convivere con la showgirl 34enne.
La De Michele ha notato anche che sua figlia appare un po’ stanca e con addosso la pressione degli altri concorrenti, abituati a litigare su tutto. Quindi uscirà dalla casa del GF Vip? I fan sperano che possa cambiare idea e rimanere così da avere un’altra possibilità di vincere il reality show che si concluderà a marzo 2022. Allo stesso tempo, Francesca Cipriani, ha detto più volte in trasmissione che potrebbe davvero andarsene di casa prima della fine. Farà parte dei Vipponi che andranno via tra pochi giorni, per trascorrere il Natale in casa? Lo sapremo venerdì o al massimo lunedì prossimo: il tempo stringe e chi vuole passare le feste in casa dovrà decidere a strettissimo giro.

Articolo precedenteGF Vip sotto choc, ecco il vero motivo per cui Nicola abbandona lo studio
Articolo successivoUomini e Donne, la trasmissione perde pezzi: Gemma Galgani abbandona?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui