Uomini e Donne, Gemma Galgani scoppia in lacrime: il motivo

Nella puntata di "Uomini e Donne" andata in onda oggi su Canale 5, Gemma Gargani è scoppiata in lacrime. E' bene precisare che si tratta di lacrime di gioia. Andrea Nicole si è messo nei guai dopo il durissimo sfogo di Alessandro Verdolini e i sospetti di Maria De Filippi, e Biagio Di Maro ha attaccato duramente Luana nonostante l'abbia già 'sostituita' con Bernarda, una corteggiatrice interessata a lui al punto da chiedergli l'esclusiva (rifiutata dal cavaliere napoletano). Matteo Ranieri ha portato di nuovo in esterna una ragazza, per poi scontrarsi con altre corteggiatrici.

Le lacrime di Gemma Galgani

Il nuovo episodio di Uomini e Donne inizia con la storia di Gemma Galgani e Leonardo, che al momento della registrazione è ancora costretta a collegarsi da casa con Internet perché in quarantena. Il cavaliere è entrato in trasmissione con uno scopo ben preciso: conoscere meglio quella dama così discussa e così chiacchierata, per cui sente un'attrazione. I due parlano a lungo tramite lo schermo e alla fine si concedono perfino un futuristico ballo da remoto. Mentre i due 'ballavano', Gemma si commuove e scoppia in lacrime, poiché contenta dell'attenzione che le stava riservando Leonardo.

Biagio Di Maro ancora sotto accusa

Poi Biagio Di Maro, che ha ammesso di aver passato la notte con Bernarda, ha confermato di non volerle comunque concedere l'esclusiva. Il Cavaliere di Napoli ha cercato di incolpare la signora, sostenendo che le avesse comunicato chiaramente le sue intenzioni prima dell'episodio, ma in studio tutti hanno attaccato Biagio.

Allo stesso tempo, Di Maro e Luana vanno in esterna e Bernarda accetta il corteggiamento di Andrea, che è particolarmente arrabbiato per il trattamento riservato da Biagio alle donne.

Gli altri protagonisti

Si è poi passati al Trono Classico con Matteo Ranieri, che ha portato Martina Viali in esterna. C'è una buona reazione chimica tra i due e perfino qualche momento piccante, nonostante Mateo sia un ragazzo timido e introverso che tende a non reagire in modo eccessivo. Martina ha voluto far capire che si sentiva attaccata da Tronista più che difesa, e Ranieri si è scusato per la sua incapacità di prendere posizione. In studio si è discusso proprio dell'atteggiamento troppo seducente della Viali secondo alcune.

È stato il turno di Andrea Nicole, che ha scelto di uscire con Alessandro Verdolini dopo le polemiche sul loro conto. La stessa, dopo aver visto un corteggiatore molto provato, non si è presentato all'appuntamento con Ciprian Aftim. Alessandro è convinto che la tronista abbia già scelto da tempo di uscire con Ciprian ma che non abbia avuto il coraggio di dirlo. Verdolini ha mandato via tronista, sostenendo di non aver mai ricevuto garanzie da lei e Andrea Nicole è scoppiata in lacrime per la tensione.