Serena Grandi, dichiarazione shock sull'ex compagno: "Ho dovuto denunciarlo per stalking"

Dopo la morte del suo primo marito, Beppe Ercole, da cui ha divorziato, l'attrice Serena Grandi, voleva risposarsi. Le cose, però, non sono andate esattamente come sperava...

Serena grandi è una famosa attrice e un celebre personaggio televisivo che  raggiunto la massima popolarità negli anni ottanta grazie alla partecipazione ad alcune delle più famose pellicole del cinema erotico italiano, in cui aveva modo di mostrare le proprie forme da pin up.

Dal 1987 al 1993 Serena Grandi è stata sposata con l'arredatore e antiquario Beppe Ercole, passato poi a nuove nozze con Corinne Cléry dopo il divorzio.  La coppia ha avuto un figlio, Edoardo Ercole, nato nel 1989.

Il suo secondo marito infatti doveva essere Luca Iacomoni. Entrambi avevano desiderio di sposarsi in un castello in Toscana Dopo un lungo fidanzamento. Ma tutto questo non fu possibile visto la loro rottura.

In verità non sappiamo i motivi e le ratio alla base di questa rottura. Serena Grandi però,  successivamente ha denunciato Luca Iacomoni, accusandolo di stalking e violenza psicologica.

Infatti ha affermato  che l’uomo aveva preso la brutta abitudine di far le chiamate notturne è più pericolosamente di introdursi in casa quando non era invitato.

Ha dichiarato durante una lunga intervista: “Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo, (poiché la sua vicinanza non ha fatto altro che ledere alla mia vita), questo è stato il risultato insieme ad altre cose squallide e prive di ogni ritegno. Pensare che ogni sera mi vedo costretta a dover spegnere il telefono poiché è un continuo di chiamate mirate probabilmente a farmi impazzire e a violare la mia intimità e quello delle mie mura. Io ho i miei affetti lontani, mio figlio a Milano, e trovo una violenza il dovermi privare di un mezzo che è adibito alla comunicazione, non all’ossessionare qualcuno poiché qualcuno non si rassegna“.

L'attrice, ospite oggi di Serena Bortone, è un altro giorno, quando si parla di amore si ricorda innanzitutto l'ex marito Beppe Ercole. Tuttavia, la conduttrice ha voluto chiedere se ci fosse un nuovo amore. Prima di esporsi, Grandi ha esitato e ha ammesso che la conoscenza veniva effettivamente effettuata tramite messaggi , anche a causa delle restrizioni imposte dal Covid.

“Sono innamorata un po’ virtualmente, un rapporto epistolare, come nell’800, questi amori fatti di messaggi… – ha ammesso la nota attrice su Rai 1, per poi aggiungere – Si devono accontentare questi uomini, non hanno più Miranda ma ho un grande cervello!”

Serena viene anche da un periodo molto difficile, i momneti terribili passati con l'ex compagno, ha avuto anche delle controversie legali per via d di alcune attività imprenditoriali a Rimini.