Pietro Taricone, vi ricordate di sua figlia Sophie? Ecco com'è oggi: irriconoscibile!

Impossibile dimenticare Pietro Taricone. L'attore è stato non solo tra i grandi protagonisti di una delle prime edizioni del Grande Fratello, che rimase nella storia ma, è stato anche un attore di film e fiction. Pietro Taricone è stato un attore italiano e personaggio televisivo italiano. Noto a tutti per la sua partecipazione al Grande Fratello, ha poi  partecipato a molte serie e film anche sul grande schermo.

I suoi primi lavori come attore iniziano nel 2002, pochi anni dopo il GF. Tra i suoi primissimi impegni ricordiamo la partecipazione alla serie cult Distretto di polizia, il film di Gabriele Muccino Ricordati di me, la serie con Alessandro Gassman Codice Rosso, La nuova squadra e Tutti pazzi per amore. Sul grande schermo ha partecipato al film Feisbum, ispirato al social di Facebook. Nel 2011 esce il suo ultimo lavoro, la serie Baciati dall'amore.

L'attore è stato legato sentimentalmente all'attrice  Kasia Smutniak, conosciuta nel 2003 sul set di Radio West. Dalla loro storia è nata una figlia, Sophie. L'attore era un appassionato di paracadutismo. Proprio durante un'esercitazione, nel 2010 perse la vita. Le fratture procurate dal grave impatto furono troppo gravi: fu un grande lutto per tutto il mondo dello spettacolo.

A distanza di anni l'attrice Kasia Smutniak, ha presentato per la prima volta la loro figlia , all'epoca della tragedia molto giovane, la bambina è infatti nata nel 2004 . L'attrice ha voluto essere accompagnata dalla figlia per la presentazione del film, tratto dall'omonimo fumetto del fumettista italiano Zero Calcare La Profezia dell'armadillo, in mostra alla Mostra del Cinema di Venezia. All'epoca l'attrice fu accompagnata da due persone molto vicine a lei.

Una di loro era proprio la figlia nata dalla storia d'amore con l'attore Pietro Taricone. La bambina, orami un'adulta, ha fatto la sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo proprio quella sera. Per la prima volta infatti ha visto il mondo dove suo padre ha lavorato. Nonostante il terribile lutto che l'ha colpita da giovanissima, la ragazza si presentò davvero radiosa. Ciò che veramente ha lasciato tutti senza fiato, è stata la somiglianza con il suo caro padre. Ciò che più ricorda l'attore sono sicuramente i lineamenti e il sorriso. Una somiglianza impressionante, sembra proprio di rivederlo. La coppia ha sempre tenuto la loro vita privata, privata così come anche la bambina. Kasia Smutniak infatti ha sempre voluto tenerla lontana da questo mondo, dai paparazzi, e dai riflettori. Solo dopo molti anni dal tragico evento la ragazza fa la sua prima comparsa, lasciando tutti a bocca aperta.