Oroscopo della sera: svolte in amore per Vergine , Scorpione e Acquario

Scopriamo insieme cosa dicono le stelle di noi e come influenzeranno la nostra serata.

Ariete: La voglia di vacanza c’è e se l’avete accontentata ora con l’allarmismo dei virologi e l’Europa sotto torchio, stentate a godervi l’atmosfera, più propensi a vedere il pianeta come un enorme pronto soccorso che come un regno d’arte da gustare e natura da salvare. Inutile aggiungere che con la Luna, Plutone e Venere, tutti asserragliati in Capricorno, il pessimista per antonomasia, i vostri pensieri oggi non sono rosei, casomai di una strana tinta violacea che vira al grigio, contro la quale neppure può la disinvoltura dell’amico Mercurio, inizialmente focoso, ma subito frenato dalla doccia fredda di Nettuno.

Toro: Ogni tanto, in questi giorni, si pensa un po’ di più alle questioni di lavoro, alle questioni di soldi e penso che chi ha una diatriba o una discussione aperta con un capo o con una società, entro primavera 2022 farà delle scelte anche drastiche.

Decidi cosa fare: puoi importi e rinnovi un accordo alle tue condizioni oppure puoi anche andartene.
Molto importante questa Venere che parla d’amore: l’amore salva i nati Toro.

Gemelli: Per i Gemelli è una giornata da vivere a metà: forse è un po’ agitata in certi momenti, nell’ultima parte, stasera non fare le ore piccole. L’agitazione ai nati Gemelli cresce quando hanno a che fare con delle persone noiose, che non parlano, che ripetono sempre le stesse cose.

È vero che non si può sempre vivere l’effetto “pacchetto di Natale”, cioè quella emozione che viviamo quando vogliamo scartare un regalo e non sappiamo quello che c’è dentro, tutti i giorni non possiamo pretendere di vivere emozioni e sorprese, però quantomeno un po’ di vitalità.
Avere il Sole e Mercurio in opposizione non è grave, ma ti spinge ogni tanto a fare polemica.

Cancro: Dovete cercare di eliminare dalla vostra vita un po’ di malinconia. Alcuni reagiscono con grande tenacia a queste tensioni che già da qualche tempo hanno portato cambiamenti o chiusure nella vita di tutti i giorni, addirittura chiusure professionali. In realtà è un periodo molto efficace per cercare di capire cosa volete fare della vostra vita e avvicinarvi solo alle persone che meritano la vostra presenza. Venere in opposizione da qualche settimana, parla di grandi selezioni che state facendo nella vostra vita.

Leone: Questo martedì rivela una natura piuttosto interessante, soprattutto nella prima parte, poi questa sera con la Luna opposta è facile che ci sia un po’ di stanchezza. La giornata è comunque positiva perché vi consente di di confrontarvi anche con gli altri. Sole e Mercurio favorevoli parlano di sfide che sono vinte anche se, per destino o per scelta, dovete cambiare dal punto di vista lavorativo.

Vergine: Continuate ad avere questa Venere molto favorevole, molto interessante. Per i più arditi questo è il cielo giusto per fare incontri emozionanti. Questa settimana è un po’ in calo per quanto riguarda il lavoro. Soprattutto in questa giornata dovreste cercare di farvi scivolare le cose addosso anche in famiglia e nei rapporti tra genitori e figli.

Bilancia: Prima parte della giornata un po’ sottotono poi si recupera. In queste 48 ore di martedì e mercoledì potrete ricevere una buona risposta. Anche se le complicazioni sono state tante, bisogna cercare di andare avanti lo stesso. In realtà non è cambiato nulla, fate sempre la solita vita, però pare che da qualche tempo ci sia da parte vostra maggiore volontà di superare certi problemi e questo è importante.

Scorpione: battiti del cuore sono sempre vivi, l’amore vi piace in tutte le sue forme. Una Venere positiva vi spinge avanti, ma la Luna poi vi vuol frenare. Incertezze e subbugli. Tensioni interiori. Dubbi.

Sagittario: Oggi niente potrà resistervi. Già normalmente affrontate le situazioni con molta intensità, ma oggi sarete un uragano: c'è il rischio di travolgere qualcosa o qualcuno. Inoltre, sul piano fisico, è molto importante bere molta acqua per temperare l'espansione emotiva che tutta questa energia alimenta. Anzi, a livello energetico, anche se in modo impercettibile, sarete messi alla prova, ed è fondamentale che rispondiate con efficacia. La soluzione è semplice come bere un bicchiere d'acqua: vi aiuterà a mantenere la vostra sfera emotiva "lubrificata". Fidatevi…

Capricorno: Oggi vi sentite un po' meglio. Le cose sono più stabili, a livello emotivo. Per una volta, non vi sentite come se gli altri intorno a voi stessero risucchiando tutte le vostre energie. Eppure anche questo vi sconcerta un po', perché in fondo vi piace la sensazione di essere indispensabili. Potreste però trarne un vantaggio superiore concentrandovi su voi stessi!

Acquario: E’ un martedì eccellente per dare il via a un progetto personale o di lavoro che per un po’ di tempo avete tenuto chiuso in un cassetto. E’ probabile che rispetto ai giorni scorsi oggi vi sentiate più energici mentalmente e fisicamente. Che la vostra giornata sia piena di impegni lavorativi e nella vita sociale, le cose andranno alla grande. Potrete affrontare le situazioni con grande sicurezza.

In coppia: è il momento di porre basi concrete per il futuro. Che si tratti di cambiare casa o avere un figlio chiedetevi se siete pronti per la grande avventura

Pesci: Con la testa tra le nuvole, più che mai idealisti immaginate un mondo all’insegna della reciproca solidarietà, in cui non esistono disuguaglianze e ingiustizie. Certo, ciò può essere utile a sopportare la realtà che non è quella che immaginate… Tuttavia nel lavoro occhio a essere troppo distratti. Rischiate di commettere degli errori e qualcuno non mancherà di rimproverarvi. E come a tutti, i rimproveri non vi piacciono.