La compagna di Gigi D'Alessio attacca Anna Tatangelo? La frecciata è velenosissima

Manca sempre meno alla nascita del quinto figlio di Gigi D'Alessio. In un giorno non precisato di gennaio è previsto l'arrivo del primo figlio della coppia formata dal popolare cantante napoletano e da Denise Esposito, studentessa napoletana di Giurisprudenza 'di buona famiglia', che a novembre ha compiuto 30 anni. Le primavere di differenza con D'Alessio, dunque, sono 24. Malgrado l'appartenenza a due generazioni diverse, tra i due la relazione sembra procedere a gonfie vele.

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair a fine novembre, il musicista affermò di essere "molto contento" della vita con Denise Esposito. I due vivono a Roma, non a Napoli, sebbene spesso tornino nella loro città di appartenenza, per visitare parenti e amici. A novembre D'Alessio disse che a gennaio sarebbe diventato padre e definì Denise una ragazza "dolcissima". A quanto pare i due si sarebbero conosciuti al termine di un concerto di D'Alessio a Capri. Lei si sarebbe presentata come sua grande fan e lui sarebbe rimasto colpito dalla sua bellezza e dai suoi modi di fare.

La coppia non ha perso tempo e la scorsa primavera la Esposito ha annunciato la propria gravidanza; per Gigi D'Alessio sarà il quinto figlio: tre sono nati dalla prima relazione, con Carmela Barbato, uno con Anna Tatangelo e a brevissimo il quinto con la compagna più giovane mai avuta in vita sua. Attualmente il cantante è impegnato in "The Voice Senior", il talent show Rai dedicato solo ai cantanti (o aspiranti tali) sopra i 60 anni di età.

Pochi mesi fa il giudice della trasmissione sopracitata lanciò una frecciatina che, secondo molti, sarebbe stata diretta alla sua ex Anna Tatangelo. Parlando della compagna 29enne, disse: "Sono molto contento della mia vita con lei, perché a differenza di altre, non vuole apparire". Forse era una risposta a un'altra frecciata che la cantante di Sora gli aveva lanciato poche settimane prima: a Silvia Toffanin, infatti, confessò di aver saputo della gravidanza di Denise Esposito dai social e non dall'uomo con cui è stata insieme per tredici anni.

Nel mese di ottobre, anche Denise Esposito pubblicò una Storia che secondo molti era diretta, nuovamente, ad Anna Tatangelo. "Non curatevi solo del corpo, che poi siete brutti dentro". Parole non proprio dissimili da quelle che D'Alessio pronunciò nella sopracitata intervista. Che fosse una frecciatina ad Anna Tatangelo non è per niente certo, quel che è incontestabile è che l'ex di Gigi D'Alessio sia ricorsa più volte all'aiuto del chirurgo. Il suo seno è rifatto e con ogni probabilità anche il suo volto è stato ritoccato più volte dalle mani sapienti e dagli attrezzi di un chirurgo.

Insomma, un po' di gelosia tra ex è l'assoluta normalità tra la maggior parte delle donne italiane, per cui non ci sarebbe nulla di strano se Denise abbia voluto provocare una delle donne più importanti della vita (passata) di Gigi D'Alessio. Tra poche settimane la ragazza, che a novembre ha compiuto trenta anni, diventerà anche madre e permetterà al suo partner di avere cinque figli da tre relazioni diversi. Gigi D'Alessio è uno degli ultimi romantici?