GfVip, Francesca Cipriani disperata in lacrime: "Alessandro ha un'altra"

Tutti i telespettatori ora sanno che il GF Vip 6 terminerà a metà marzo, e ovviamente non si concluderà la prossima settimana come inizialmente previsto. Peccato che , i concorrenti del Grande Fratello Vip non sono ancora stati avvisati, anche se a quanto pare ci sono arrivati ​​da soli, la finale  quindi non si terrà lunedì prossimo.

Tuttavia, sperano di ottenere maggiori informazioni al riguardo dalla produzione almeno nella prossima puntata , e in questo momento lo staff di produzione è più disposto a nascondersi dietro il fragoroso silenzio.

Terminata la lunga diretta di ieri sera, Francesca Cipriani , però, è andata in crisi.

La showgirl, infatti, si è messa a piangere in maniera disperata All'inizio si è detta assolutamente in ansia. In seguito non ha nascosto che  la preoccupazione  principale riguarda il suo fidanzato Alessandro, infatti teme che questo possa avere un' altra .

I due sono già lontani da ormai tre mesi:

“Ammetto che mi sta venendo l’ansia…Devono farmi sapere…Ho paura Alessandro abbia un’altra…” Ha ammesso la simpatica concorrente.

Qualcuno però ha cercato di tranquillizzarla e supportarla in questo momento di crisi , chi? Beh si tratta delle sue amiche di avventura e in particolare di  Carmen Russo, Sophie Codegoni e Lulù Selassiè. Le tre infatti vedendo Francesca Cipriani disperata  hanno provato immediatamente a consolarla e a farla ragionare. Le ragazze del Gfvip hanno affermato che non deve preoccuparsi  e  hanno escluso che Alessandro potesse tradirla.

Francesca però era davvero inconsolabile e non voleva sentirne di calmarsi. “Come fate ad essere così sereni? Io voglio sapere…” continuava ad esclamare amareggiata.

La showgirl poi, volendo capirne di più, ha chiesto quando la produzione farà sapere se ci sarà davvero un prolungamento del programma e se la loro intuizione è giusta. In realtà noi a casa sappiamo che questa manovra della produzione è certa ma come abbiamo già ricordato, i concorrenti , non hanno alcuna notizia certa e sono all'oscuro di tutto.

“Venerdì ce lo diranno?” Francesca Cipriani si è anche augurata che la produzione del Grande Fratello Vip diano loro del tempo per riflettere sul da farsi: “La risposta spero la potremo dare lunedì, qualora ce lo comunicheranno venerdì…”

Non sappiamo quale sarà la scelta di Francesca in tal caso ma siamo certi che la sua assenza nella casa si sentirà molto. In effetti tutti si sono affezionati alla Cipry , che con il passare del tempo ha donato attimi di divertimento e brio in un'edizione che, soprattutto all'inizio, sembrava essere del tutto piatta.