Clamoroso! Nicola Pisu scompare dallo studio del Grande Fratello

Il Grande Fratello regala sempre emozioni e colpi di scena. La casa più spiata d'Italia non lascia mai i suoi fan senza qualcosa da commentare. Che sia durante una diretta o un daily, i coinquilini sanno come intrattenere il loro pubblico. Il programma è infatti tra i più amati e seguiti del palinsesto Mediaset, non è possibile perdersi nemmeno una puntata che altrimenti non staremo al passo. Il GF sa bene come tenere con il fiato sospeso e, questa nuova edizione è stata molto ricca di sorprese. Forse, la sorpresa più grande di tutte è stata quella che ha annunciato un prolungamento inatteso dello show. I concorrenti infatti, ci terranno compagnia fino all'anno prossimo, marzo per l'esattezza. Quante cose possono ancora succedere. Chissà se però ci saranno tutti , molti infatti non sembrano essere molto d'accordo con la decisione.

Nonostante ciò , continuano a farci sorridere, ma anche piangere e riflettere con le loro avventure e disavventure. C'è ne davvero per tutti i gusti quest'anno e, sembra proprio volercene regalare ogni giorno qualcosa di più. L'appuntamento di ieri ne è l'esempio. Ma cosa è successo? Vediamo insieme i dettagli. Ieri sera , al Grande Fratello è successo qualcosa di incomprensibile e inaspettato, soprattutto per il pubblico da casa. Tra gli ospiti in studio , oltre al conduttore e alle opinioniste, c'erano ovviamente anche gli ex gieffini, tra questi anche Nicola Pisu. Se all'inizio del programma il ragazzo era presente nello studio, poco dopo la pubblicità di lui, nemmeno l'ombra. Sembra si sia volatilizzato. Ma cosa è successo, è rimasto davvero poco. La sua postazione è stata addirittura portata via.

Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stata un discussione tra Nicola Pisu e la regia. Ma quali sono stati i motivi. Secondo delle voci, il motivo è stato Miriana Trevisan, ancora una volta l'ex gieffino non ha saputo mantenere la calma quando è stato affrontato l'argomento. Ma vediamo più da vicino. Nicola Pisu durante la pubblicità sarebbe stato chiamato a commentare del presunto flirt tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli. L'ex concorrente si sarebbe rifiutato e avrebbe alzato i toni. Il ragazzo non è certo nuovo a momenti di questo tipo. Durante la discussione Nicola Pisu avrebbe poi deciso di abbandonare il programma. Anche il conduttore non ha apprezzato il comportamento e, infatti avrebbe avuto da ridire. Tutto è ancora da stabilire, quello che è certo è che Nicola Pisu non si sarebbe più visto nello studio. Cosa sarà successo? Sarà stato davvero questo il motivo della sua assenza. Dovremmo attendere per scoprirlo.