Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: “Sotto le coperte ci conosciamo meglio”

Biagio D'Anelli conferma: “Tra di noi sta nascendo un’amicizia davvero splendida". Mentre Miriana Trevisan spiega 'allusivamente': “Sotto le coperte ci facciamo tantissime domande. La mattina sono felice si svegliarmi così”.

Alfonso Signorini ha voluto vedere più chiaramente la sensazione di essere nato nella casa tra Miriana Trevison e Biagio De Anelli. Ci è voluta solo una settimana per entrare nel GFVip dalla celebrità di Internet, perché con l'ex fidanzata di Non è la Rai ha ritrovato il sorriso e la spensieratezza che ha perso dopo aver terminato la sua relazione con Nicola Pisu. E' ormai completamente archiviata l'attrazione con il figlio di Patrizia Mirigliani che, insieme a Biagio Miriana, ha riscoperto una nuova primavera e si è lasciata conoscere questa nuova e interessante conoscenza.

Cosa è successo tra Biagio e Miriana

“Sono molto soddisfatta del tuo ingresso, mi ha dato molta energia”, ha spiegato Miriana quando il conduttore ha chiesto. La showgirl si definisce uno spensierato palcoscenico da "Peter Pan", dominato da leggerezza e allegria. "Stiamo costruendo una bellissima amicizia", ​​ha confermato Biagio D'Anelli. Tuttavia, quello che tutti vogliono sapere è cosa è successo tra loro quando si sono nascosti sotto le lenzuola: "Sotto le lenzuola, ci faremo tante domande per capirci", ha spiegato suggestivamente la celebrità di internet. "Al mattino sono molto felice di svegliarmi così".

Il feeling di Miriana e Biagio nella casa del Grande Fratello Vip
Qualche giorno fa, queste due concorrenti hanno passato la notte nello stesso letto con un lenzuolo in testa. Tuttavia, in superficie, non c'è sostanza. In questo momento, sembra che non ci sia stato un bacio tra i due, anche se i movimenti sotto le lenzuola sono un po' strani. Molte persone, soprattutto sui social, pensano che questa cosiddetta pratica sia solo una strategia per attirare nuovamente la sua attenzione. Per Biagio, nuovo competitor e assiduo frequentatore delle dinamiche dei reality, questa è considerata un'occasione per attirare l'attenzione e il confronto del pubblico.