Antonella Mosetti, l'imbarazzante confessione: "Cosa sono ridotta a fare per vivere"

Antonella Mosetti è una modella italiana. Ha prestato il proprio volto anche per film come Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più. Ha partecipato al noto programma Non è la Rai , Ciao Darwin su Canale 5 e film con Carlo Verdone C'era un cinese in coma  e il film Prigionieri di un incubo. Ricordiamo anche la sua partecipazione a Paperissima sprint e successivamente al Grande Fratello Vip, il programma che l'ha resa famosa. Da lì è iniziata l'ascesa della sua carriera. La modella è stata legata sentimentalmente a Alessandro Nuccetelli, successivamente anche con Davide Lippi e l'atleta olimpico Aldo Montano. Ma cosa fa oggi la modella Antonella Mosetti? Vediamo insieme i dettagli.

Durante un'intervista Antonella Mosetti ha spiegato come ora sia cambiata la sua vita. Senza filtri e senza paura ha spiegato che da un po' di tempo anche lei fa parte del sito Only Fans. La piattaforma, come noto, è un sito di intrattenimento tramite abbonamento. Nella piattaforma i creatori possono decidere quali contenuti far visualizzare a pagamento e quali gratis.

Il pagamento perviene dai fan appunto del creatore, con il sito che trattiene una percentuale. La modella è entrata anche lei sul social e ha spiegato come ne stia traendo profitto senza problemi. Molto spesso infatti si viene criticati , ma non è il modo giusto di approcciarsi alla cosa. La modella ha infatti spiegato "Quando arriva lo stipendio sono molto contenta" ha confessato " E' un business su me stessa, ho sempre fatto la modella" Ha voluto poi sottolineare che per lei non è un problema se non dovesse più fare tv e se non dovesse essere più chiamata. Le sue esperienze in giro per il mondo le hanno permesso di capire che si può stare bene e trovare la felicità anche in altri modi

Dopo aver infatti ammesso ciò, l'ex ballerina di Non è la Rai ha rivelato che il futuro non la intimorisce" Ho vissuto tra Londra e Pechino, ad oggi ho molti contatti, uso le varie piattaforme come instagram, tik tok e only fans" ha confessato. Insomma la modella non si scoraggia di certo L'abbiamo visto. Nulla la può buttare a terra. La modella ha avuto una lunga relazione con l'atleta Aldo Montano e insieme a lui ha dato alla luce a una bimba, Asia. Stando a un articolo di Novella 2000, tra di loro sarebbe finita perché la Mosetti preferiva vivere a Roma, nella capitale, dove c'erano più opportunità; Aldo Montano, invece, preferiva Livorno, per poter stare più vicino al padre. La differenza di vedute avrebbe causato la loro separaizone consensuale.