Sabrina Salerno si confessa sul rapporto con il figlio: " Lui è tutto per me"

Luca Maria Monti è l'unico figlio di Sabrina Salerno, che un tempo era un'icona sexy della musica pop italiana. Nato da un felice matrimonio tra la madre e l'imprenditore veneziano Enrico Monti, il ragazzo è molto dolce e  affascinante, è molto legato alla sua famiglia e il loro  rapporto è molto buono. Il padre di Luca era a capo dell'azienda di famiglia, un brand made in Italy dedicato a camicie ed abiti da uomo su misura. Il suo lavoro e la sua attenzione alla qualità lo hanno reso leader nel settore, tanto che nel 2014 Enrico è stato premiato ed inserito nell'elenco dei migliori imprenditori delle aziende artigiane italiane.

Oltre ad essere una popolare showgirl, Sabrina Salerno è anche moglie e madre. Sui social molte persone sono rimaste scioccate dalle somiglianze tra lei e suo figlio Luca Maria Monti.
La sua figura sempre slanciata e sensuale le ha aperto la strada ai film degli anni '70 e '80. Questo è quello che ha raccontato della sua vita privata nell'intervista settimanale a Vero.

Sabrina Salerno, uno dei principali idoli degli anni Novanta, è stata per certi aspetti un'eccezione nel settore dello spettacolo. Molti dei suoi colleghi erano attratti dagli eventi mondani, dalla popolarità  e concentrati su se stessi ,lei  fin dall'inizio della sua carriera sognava un Principe Azzurro e una famiglia alla Mulino Bianco. Un sogno che si è realizzato. Il suo principe azzurro è il marito imprenditore Enrico Monti , sposato nel 2006, da cui è nato un dono speciale: il loro unico figlio Luca Maria Monti nato nell'aprile 2004.

Al settimanale Vero, l'artista ha parlato della sua nuova vita, dei suoi progetti, e del suo piccolo dramma di madre. Nella sua carriera ha venduto più di 20 milioni di copie. Non è certo facile tornare in cima all'onda, ma è sicuramente un ritorno ricco di grandi soddisfazioni.
Come lei stessa ha detto, alcune persone usano la sua immagine per trasmettere informazioni false e di cattivo gusto.
Sconosciuti hanno rubato alcune sue foto sui social , molte delle quali sono state pubblicate sul suo vero canale  e su i suoi social per diffamarla.

Una di queste foto però ritraeva il figlio minorenne.

“Sono abituata ai soliti furti di identità. Sono abituata alla cattiveria, all’ignoranza e alla stupidità ma qui siamo andati ben oltre. Furto d’identità, utilizzo di immagine di minore accompagnato da un testo che si commenta da solo.”