Nina Moric esce allo scoperto con il nuovo partner: Fabrizio Corona furioso

Dopo la burrascosa fine della sua storia d'amore con Luigi Favoloso, si erano perse le tracce di Nina Moric. La modella e showgirl croata qualche anno fa ha ottenuto la nazionalità italiana. Forse non tutti sanno che il vero trampolino di lancio per la sua carriera da modella è stata la partecipazione al videoclip di Ricky Martin "Livin' la vida loca".

Dopo quell'esperienza, la Moric decise di non proseguire negli States ma preferì Milano, dove ha avuto inizio la sua storia d'amore con l'Italia. Proprio a Milano conosce e si innamora di Fabrizio Corona, con cui è stata sposata dal 2001 al 2007. Con lui ha avuto anche un figlio, Carlos, per ora l'unico. Nel 2013 ha sposato Massimiliano Dossi con rito buddista: una pratica che non ha alcun valore legale in Italia; con il manager si è interrotto ogni rapporto a inizio 2014.

Lo stesso anno la modella conosce Luigi Favoloso, imprenditore napoletano. I primi anni vanno avanti senza problemi ma a inizio 2020 i due si lasciano a seguito delle gravi accuse della modella croata, che sostiene che Favoloso l'abbia picchiata più volte.

Con Fabrizio Corona i rapporti sono rimasti  tutto sommato buoni, soprattutto per via di Carlos Maria, il loro unico figlio, ormai maggiorenne. Tuttavia non è chiaro come abbia reagito l'ex fotografo alla notizia che, da qualche mese, la sua ex moglie sta frequentando Carlo, un chiurgo siciliano. Prima di lui Nina Moric ha avuto un flirt con un ragazzo poco più grande di suo figlio: tale Marco, classe 1998.

Anche con il giovanissimo è finita dopo pochi mesi ma con il chirurgo catanese (peraltro stessa città di Corona, coincidenze?) le intenzioni di Nina sembrano più serie. Lui si chiama Carlo Galatà ma, a quanto pare, non ama apparire. Questo il motivo per cui le foto di lui in compagnia di Nina Moric siano molto rare e si contino sulle dita di una mano. Tuttavia Galatà ha altri amici famosi: sul suo profilo Instagram ha  postato alcuni scatti in compagnia di Valeria Marini e Giovanni Ciacci.

Il chirurgo e la modella si sono mostrati insieme in pubblico alcuni giorni fa, quando hanno visitato le pendici dell'Etna in compagnia e hanno pubblicato alcune foto sui loro profili Instagram. Il suo profilo è molto seguito (o quantomeno più della media di altri chirurghi plastici) e a quanto si apprende, Galatà spesso si reca a Barcellona per lavoro. Ha circa dieci anni meno della sua attuale partner: Nina è classe 1976, lui 1985.

Negli ultimi tempi si era parlato di un clamoroso riavvicinamento tra Nina Moric, dopo la fine della storia con il 22enne, e Fabrizio Corona, che negli ultimi anni non ha mai avuto una partner fissa. Sembra tutto sfumato: Nina Moric appare appagata tra le braccia del chirurgo catanese. A 45 anni non è da escludere che possa essere l'ultima relazione sentimentale della sua vita. Mai dire mai: Nina Moric ha cambiato molti partner e lo stesso ha fatto Corona. Forse, però, i due rimarranno legati solo dall'amore per Carlos Maria. Un ritorno di fiamma appare improbabile.