Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: "Ecco come ci siamo memorizzati in rubrica"

Giulia Salemi ha incontrato il suo partner Pierpaolo Pretelli al GF Vip Party di ieri sera. Gaia Zorzi ne ha approfittato per realizzare una vera e propria "intervista doppia" alla coppia, per porre loro tutte le domande più curiose. La prima domanda è stata: "Vi conoscevate anche prima del Grande Fratello?" I due hanno risposto di sì, rivelando un curioso aneddoto. "Quando siamo usciti di casa ci siamo scambiati i numeri", ha confessato Pierpaolo Pretelli.

"Dopo che gliel'ho dato, lei mi ha fatto uno squillo e mi aveva salvato come 'Pierpaolo Velino'. Io invece l'avevo salvata come 'Giulia Milano', o meglio 'Giulia Milano 1', perché ci sono già 'Giulia Milano 2', 'Giulia Milano 3'... scherzo scherzo! "Ci siamo conosciuti ad un evento nel 2014. Non mi ricordavo 'Pierpaolo Velino', ma solo 'Velino Moro'" - lo ha corretto Giulia Salemi- quando non conosco bene una persona, la collego al lavoro e alla città". Inevitabile, visto l'orario, una domanda invadente: quando è stata la loro prima volta? A quanto pare a marzo, poco dopo l'uscita dalla casa del GF VIP.

Oltre all'intervista con il fidanzato, è stato un altro il motivo per cui il pubblico del GF VIP Party ha seguito con interesse la trasmissione: Giulia Salemi ha difeso Lulù Selassié. A suo avviso l'accanimento nei confronti della giovane concorrente è eccessivo. "Spezzo un mikado a favore di di Lulù. Stanno tutti esagerando. Ma cosa mangiate a colazione? Pane e cattiveria? Di nuovo NO WORDS". Il commento è stato scritto poche ore prima di leggere il comunicato stampa, che indicava la scelta della produzione di nominare la principessa per "aver offeso il programma e i concorrenti".

La coppia sembra vivere un momento di serenità totale. Sono diverse settimane che non escono notizie di gossip che li riguardano su presunte crisi o grossi cambiamenti. Solo a inizio fece ci fu una polemica social a tratti anche comica: Pierpaolo Pretelli andò a cena con Mara Venier. Era un evento organizzato da Nicola Carraro, il marito della conduttrice Rai. Giulia Salemi, tuttavia, non risultava presente. I fan più accaniti della Salemi hanno innescato una polemica, protestando proprio sull'assenza del loro idolo. Una domanda a cui non è mai stata data una risposta: semplicemente in quell'occasione Pretelli è andato senza la sua dolce metà, rimasta a casa con sua madre Fariba. Nessuna polemica sui social: il giorno seguente i due l'hanno trascorso insieme, come sempre e la polemica è scomparsa, come sempre d'altronde.