Fabio Fazio compie 57 anni! La foto della Littizzetto ha scatenato i commenti del web!

Fabio Fazio compie 57 anni! Gli auguri più belli? Beh senz'altro quelli della Littizzetto!

Fabio Fazio, è un conduttore televisivo, autore televisivo, imitatore, scrittore, produttore televisivo e doppiatore italiano. Ha condotto il Festival di Sanremo per quattro edizioni: 1999, 2000, 2013 e 2014. Nelle ultime due, oltre che presentatore, ne è stato anche il direttore artistico.

A partire dal 2003 presenta Che tempo che fa, un talk-show che, partendo da spunti meteorologici, è in realtà un programma di approfondimento, con interviste a ospiti in studio e interventi comici e satirici. Questa trasmissione gli varrà il Premio "È giornalismo" 2007.

Col passare degli anni è diventato un grande successo di pubblico e critica, soprattutto dopo l'arrivo nel 2005 di Luciana Littizzetto come comica fissa ogni fine puntata. Oltre a essere divenuto uno dei talk-show più celebri e seguiti di sempre, nel corso degli anni sono stati intervistati oltre 2 500 ospiti e alcuni tra i più importanti personaggi della scena internazionale.

 

Luciana Littizzetto ha scelto una foto di qualche anno fa per augurare buon compleanno a Fabio Fazio che oggi, 30 novembre, compie 57 anni. La comica ha deciso di pubblicare la foto che forse più li rappresenta come coppia, ormai icona del programma Che Tempo Che Fa, ed sicuramente la più seguita in tv .

La foto è quella che ricordo il loro "matrimonio" celebrato da Terrence Hill nei panni di Don Matteo al teatro dell'Ariston. La didascalia che accompagna lo scatto è la seguente :“Buon compleanno mia dolce metà. Anzi. Togli dolce. Buon compleanno mia metà” ha scritto Lucianina.

Luciana , in effetti, è molto legata e il modo che ha scelto per fargli i suoi auguri rappresenta a pieno il loro rapporto di complicità e di amicizia.

"È bello lavorare con lui" ha detto qualche tempo fa in un'intervista al Corriere: Fabio ha classe e impegno, ti dà insieme l’impressione di essere coinvoltissimo in quello che sta facendo e intanto di pensare già a quello che farà dopo. Mi fa parlare e a me piace da matti”.

Il suo post ha scatenato tantissimi commenti sul web e per la maggior parte le risposte sono naturalmente positivi, la coppia infatti ha tantissimi fan e qualcuno li definisce anche" la coppia più bella del Mondo"

Vederli l'una accanto all'altro è una sicurezza per i telespettatori, inoltre la loro sagacia e professionalità riesce ad arrivare alle coscienze di tutti e a toccare anche tematiche delicate e di attualità con un uso furbo e intelligente dell'ironia.

Noi facciamo i nostri più sinceri auguri a Fabio e non vediamo l'ora di rivederlo dietro la sua scrivania!