Esclusivo! Tutta la verità su Delia e Soleil: le due si conoscevano da tempo!

Durante questa edizione del GfVip protagonisti indiscussi sono stati Soleil Sorge e Alex Belli, ma a creare il triangolo amoroso, così chiacchierato c'è anche Delia Duran, l'attuale compagna di Alex.

Soleil e Delia però, pare si conoscessero molto bene da tempo...Scopriamo insieme i dettagli di questo incredibile scoop!

Tra Alex e Soleil il rapporto è sempre più intimo, i due sembrano molto affiatati ed è ormai chiaro che la loro non è una semplice amicizia o  una "chimica artistica", come hanno voluto far credere fino a questo momento.

Proprio la scorsa notte dopo la puntata serale, Soleil e Alex hanno avuto un momento molto intimo, i due infatti si sono parlati a cuore aperto e Belli ha praticamente dichiarato i suoi sentimenti e la difficoltà nel riuscire a gestire la situazione in casa .

A complicare il tutto vi è la presenza di Delia Duran, la compagna di Alex. Delia è intervenuta più volta nello show per dire la sua, per confrontarsi con l'attore e con l'ex influencer. Tra le due non scorre di certo buon sangue e si sono scontrate più volte a colpi di offese e parole velenose.

Amedeo Venza ha postato una notizia sul suo profilo Instagram, confermando i sospetti di molti telespettatori. Molte persone infatti credevano che tutto questa faccenda fosse messa a punto a tavolino, insomma fosse una senetta architettata per raggiungere la popolarità e far parlare di sè e che quindi che ci fosse un consenso dietro le dinamiche di Alex-Soleil-Delia prima dell'inizio del reality show.

“Soleil e Delia si conoscevano prima del GF Vip! Qualche settimana prima dell’inizio del reality le due promettenti attrici di Centovetrine 2.0 erano a cena insieme CiccioPasticcio e un noto manager di agenzia milanese”

Ha fatto sapere Venza, pubblicando un post su Instagram.

Secondo Venza  in quell’occasione potrebbero aver orchestrato la trama del “triangolo” portato avanti durante il GF Vip da loro stesse e da Alex Belli. . Sui social il nome "CiccioPasticcio" sembra legato a Fabrizio Corona. Il nome dell'ex re dei paparazzi è apparso più volte e ha anche risposto.

Ovviamente  il tutto è riservato e resta sul piano delle indiscrezioni e delle voci di corridoio.

Tuttavia, questa notizia boom è arrivata proprio dopo la dichiarazione di Alex e nella stessa puntata di ieri Alfonso Signorini aveva parlato proprio di Delia e di un nuovo scoop. Quest’ultima è stata fotografata in compagnia di un amico, tra abbracci e sguardi profondi.

Queste foto non hanno scandalizzato l’ex attore di Centovetrine, che si è detto tranquillo. Ma cosa accadrà ora?

Come reagirà Delia dopo le parole di Alex? Chi è l'amico con cui la Duran è stata vista in intimità? Soleil e Delia hanno davvero orchestrato tutto?

Insomma questa vicenda solleva sempre più interrogativi e non vediamo l'ora di far luce su una situazione che, ormai, sembra più un giallo con finale a sorpresa che una triangolo amoroso!