Linsday Lohan si sposa! Ecco chi sarà il futuro marito!

Lindsay Lohan  convolerà a nozze!

L'attrice ha ricevuto e accettato la proposta di matrimonio del suo compagno Bader Shammas. Pertanto, l'attrice di 35 anni sta per mettere una fede nuziale al dito. La notizia ufficiale arriva dal suo stesso profilo Instagram, dove postato una foto con l'anello di fidanzamento e la didascalia:

“Il mio amore. La mia vita. La mia famiglia. Il mio futuro”.

Lindsay Dee Lohan è un'attrice, cantante e modella statunitense. Inizia la carriera già da bambina, all'età di tre anni, come modella e inizia a lavorare come attrice nel 1992; nel 1998, all'età di 12 anni, recita per la prima volta in un film con Genitori in trappola. La Lohan guadagna ulteriore fama tra il 2003 e il 2005 con ruoli di primo piano nei film Mean Girls, Herbie - Il super Maggiolino e soprattutto Quel pazzo venerdì con Jamie Lee Curtis.

La vita privata della Lohan è stata molto discussa. La ragazza ha fatto molto parlare di sè tranto da essere al centro dei pettegolezzi  dei tabloid e dei magazine. Tra le tante cose fece molto chiacchierare  il rapporto travagliato con la famiglia, specialmente con il padre, così come la sua condotta al di fuori dei set cinematografici e le sue relazioni personali. Tra il 2002 e il 2003 ha avuto una breve relazione con il cantante Aaron Carter. Nel 2004 è stata fidanzata con Wilmer Valderrama. Si è apertamente dichiarata bisessuale nel 2009 e ha avuto una relazione con la disc jockey inglese Samantha Ronson. Nel 2014 ha invece dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo per motivi di salute.

L'attrice ha avuto momenti molto difficili ed è caduta nel tunnel dell'uso di stupefacenti tanto che nel 2007 si sottopone alla prima riabilitazione: per trenta giorni rimane al Wonderland Centre, ma la riabilitazione non va affatto come previsto.

A Maggio abusa ancora di droga e alcol: il 27 Maggio provoca anche un incidente mentre è alla guida, su Sunset Boulevard. L’incidente non ha ripercussioni gravi, ma la Lohan si sottopone di nuovo a 45 giorni di cura. La situazione, tuttavia, non migliora.

Dopo essere stata rilasciata con la promessa di indossare un braccialetto in grado di monitorare il suo comportamento, la Lohan viene arrestata il luglio dello stesso anno. L’accusa è quella di aver guidato in stato di ebbrezza: in tasca le viene trovata della cocaina, ma la Lohan smentisce che la droga sia sua.

Viene così condannata a un giorno di reclusione e a ben tre anni di libertà vigilata. A questo punto l’attrice inizia il suo terzo ciclo di riabilitazione.

Ancora una volta, però, Lindsay Lohan dimostra di non avere nessuna intenzione di “ripulirsi”. A Novembre dello stesso anno viene fermata di nuovo mentre guida sotto effetto di alcolici: viene condotta alla prigione di Los Angeles, dove rimarrà meno di un’ora e mezza. E ancora una volta all’attrice viene imposto di seguire un percorso di riabilitazione.

Lindsay Lohan smette di partecipare alle sedute e per questo viene condannata a passare 90 giorni in prigione: Lindsay Lohan entra in galera il 20 Luglio del 2010, ma vi resterà per appena 14 giorni.

 Tuttavia, sembra aver trovato un certo equilibrio con Bader. Qualche mese fa, una persona ben informata ha dichiarato: "Il rapporto tra Lindsey e Bader sta andando bene. Sta con lui da due anni. Lui è un buon uomo. Non è un attore, non lavora nel mondo dello spettacolo, gestisce le finanze  dei ricchi al Credit Suisse. Prima o poi si sposeranno. Quest'anno ha 34 anni. È solo questione di tempo".
Lindsay e Bader sono una coppia da un paio d’anni. Non è stata ancora fissata la data delle nozze. Lei aveva rivelato da tempo  di volere un compagno lontano dal mondo dello spettacolo e infatti Bader non solo è un consulente finanziario, ma pare essere davvero un bravo ragazzo, uno che si tiene lontano dai guai e che adora Linsday.

Noi le facciamo tantissimi complimenti e aspettiamo news su questo incredibile matrimonio hollywoodiano!