Grande Fratello Vip: "Amici speciali" la risposta di Adriana Volpe ai commenti di Soleil e Alex

Nella casa più spiata d'Italia nulla passa inosservato e questo, i nostri coinquilini lo sanno bene. I concorrenti sono all'interno della casa da quasi due mesi oramai. Tanti i legami che si sono creati, tanti quelli che si sono spezzati. Abbiamo visto anche la nascita di nuove amicizie dopo molto tempo , come tra il campione olimpico Aldo Montano e il conduttore Davide Silvestri. Si è stretto anche il rapporto tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan , nonostante le due sono state protagoniste di un scontro dopo la nomination di venerdì. Insomma con il tempo i coinquilini si sono potuti conoscere meglio, ristabilire i legami o decidere di allontanarsi definitivamente come ad esempio, è successo a Gianmaria. Qualcuno che invece non si vuole proprio staccare è l'attore Alex Belli e l'influencer Soleil Sorge.

I due sappiamo sono entrati nella casa in qualità di amici, ma con il tempo è sembrato che ci fosse qualcosa di più. Col trascorrere del tempo infatti i due ragazzi hanno stabilito un legame molto forte che si sarebbe poi trasformato in un vero e proprio flirt. Il flirt è stato il centro del gossip per molte settimane e il motivo è che Alex è sposato. L'attore infatti, è stato più volte criticato proprio per i suoi atteggiamenti con l'influencer. Il loro legame ha infatti dato inizio ad una serie di discussioni che, hanno portato sullo schermo anche la moglie del concorrente. Dopo diverse peripezie il presunto flirt sembrava acqua passata, tanto che lo stesso Alex aveva ammesso che tra lui e Soleil c'era si una forte attrazione e intesa, ma solo in qualità di amici.

Non tutti sembrano però credere alle sue parole. Sia in casa che fuori c'è infatti  chi fa il tifo per la coppia, chi invece dopo la decisione di Alex si è rassegnato alla fine della storia, chi invece non ha ancora chiare le idee e ha un'idea diversa. Se nella casa il legame tra i due è letto in chiave romantica da Katia Ricciarelli, all'esterno e più nello specifico nello studio qualcuno non crede alle parole di Alex. La scena dei due che tagliano dell'aglio imitando il film  Ghost ,provoca le reazioni dell'opinionista Adriana Volpe. La conduttrice aveva detto la sua già tempo fa ed era stata presa in giro dai due ragazzi.

Ora però la scena è sua e infatti il commento non tarda ad arrivare. Sotto la foto avrebbe infatti scritto "Chimica artistica, massaggio altruistico, bacio teatrale ( ma non troppo) e ora anche passione culinaria" . Insomma Adriana Volpe non vuole proprio credere alla frase "amici speciali", con cui si autodefinì Alex. Chi avrà ragione ? Vedremo.