GfVip, dichiarazione shock: "Non ha più senso stare qui..."

Soleil Sorge ha dichiarato apertamente la data in cui vuole ritirarsi dal reality e ha detto " Non ha più senso stare qui"

Nella casa del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge è uno dei protagonisti odiati e amati dal pubblico.

L'ex influencer ha fatto molto parlare di sè, un pò per il suo carattere irriverente e un pò per il triangolo amoroso che si è venuto a creare con il concorrente Alex Belli e la sua compagna Delia Duran.

La ragazza è stata al centro di una bufera mediatica negli ultimi tempi, tutti hanno parlato dei suoi faccia a faccia con Delia durante le dirette dello show e tutti hanno commentato il suo comportamento nei confronti dell'amico e concorrente Alex Belli.

I due, infatti, hanno sempre dichiarato di essere solo buoni amici e di avere "un'intesa" cinematografico, ma il pubblico a casa riesce solo a scorgere una grande complicità e una serie di effusioni continue che sono ben lontane da gesti amichevoli.

Nelle scorse ore, alle celebrità di Internet è stato chiesto di scontrarsi con Delia Duran e suo marito Alex Belli, con cui fino a pochi giorni fa sembrava aver instaurato un rapporto speciale in casa. A Soleil non piaceva continuare a essere coinvolta tra i due, quindi si è opposta al piano, dicendo che era pronta per uscire il 13 dicembre:

Pensavo che mi avessero chiamata in Mystery Room per parlare di qualcosa di interessante mio e invece no. Ormai sono 2 mesi che sto qua a non so fare cosa.

Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli, ti rendi conto che ormai sono tirata in ballo soltanto per questo? Queste cose non mi interessano, non ne voglio far parte”, ha tuonato, e ancora: “Non ho interesse a creare altre dinamiche per cui si deve andare a pensare male. Non mi va che sia tirata in ballo per queste cose non piacevoli.

Mi piace stare qui, ma non per questi triangoli. Faccio tanto e invece si parla sempre di questa cosa”. 

Ha dichiarato la bella Sorge.

Soleil nonostante tenga molto al rapporto con Alex, sembra davvero stanca di trovarsi nel bel mezzo di questo litigio tra i due.

Dopo che Soleil  furiosa ha rilasciato queste dichiarazioni al  GF Vip, anche Alex Belli ha detto che avrebbe lasciato il programma:

“Hai ragione e lo stesso vale per me.Queste non sono cose che mi piacciono e l’ho sempre detto. […] Non mi hanno nemmeno lasciato Delia nemmeno un’ora dopo questo cespuglio di schiaffi che mi sono preso”, ha affermato.

Insomma i due sembrano molto decisi ed entrambi esausti. Nelle ultime ore però,  Soleil Sorge e Alex Belli si sono scambiati un bacio appassionato sulle labbra al termine dello spettacolo Turandot. Anche questa volta, il tutto doveva essere cinematografico ma non siamo certi che lo sia stato e siamo sicuri di non essere stati gli unici a pensarla così.

Prima della fine del reality, i due riveleranno i reciproci sentimenti?