Beautiful: Ci sarà un ritorno di Billy e Steffy?

Tutti i fan della soap si fanno la stessa domanda, torneranno Steffy e Bill?I fan della bellissima coppia formata da Steffy e Bill possono sperare ancora?

Le parole dell'attrice Jacqueline MacInnes Wood hanno acceso la speranza per coloro che stanno ancora aspettando il lieto fine . In una nuova intervista su Soaps.sheknows.com,  l'attrice che nella serie interpreta la figlia di Ridge ha suggerito che Steve e Bill potrebbero ancora stare insieme in futuro. L'attrice ha sottolineato che la giovane Forrester è l'unica donna che può tenere testa  a persone come Dollar Bill.

Non solo, sottolinea anche il fatto che entrambi i personaggi sono complessi e riescono a rivelare le qualità nascoste l'uno dell'altro. Secondo Jacqueline, Bill e Steve potrebbero essere la coppia ideale. Molte persone hanno acclamato  la loro storia d'amore e gli attori hanno dimostrato sullo schermo di avere un certo grado di alchimia. Tra i momenti più belli della soap ci sono sicuramenti i tentativi del capo della Spencer Publications di far innamorare la bella stilista.

Questo è successo  quando Steffy e Liam erano insieme. Molti ricordano di come abbia lasciato tutti senza parole lasciando il suo fidanzato e tradendolo con il suocero, Bill. È proprio a causa del legame di sangue che il tradimento è ancora più sconvolgente.

Steffy ha dovuto affrontare tanti ostacoli e difficoltà come quando ha combattuto per svelare il mistero dietro l'identità biologica della piccola Kelly. In effetti, non sapeva se suo padre fosse Liam o Bill. Questa situazione ha ovviamente innescato un grande dramma familiare, in cui Taylor è entrata inaspettatamente.

Nei nuovi episodi di Beautiful, già andati onda negli Stati Uniti, Steffy è insieme a Finn. Tuttavia, le anticipazioni parlano di una profonda crisi di coppia tra i due.

Dunque, effettivamente Bill potrebbe tornare nel cuore di Steffy... Attualmente, lo Spencer infatti è single dato che Katie non ha intenzione di perdonarlo e tornare al suo fianco. Sia Jacqueline che Don Diamont sono sorpresi dal numero di fan che ancora continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i loro personaggi.

“C’è una possibilità che possa accadere di nuovo. È molto felice in questo momento nel suo matrimonio con Finn, ma è una soap e niente dura per sempre”