GfVip:Delia Duran questa sera entrerà nella casa! Intanto Alex e Soleil sempre più vicini...

Delia Duran è pronta al confronto con Alex Belli (e Soleil Sorge) del Grande Fratello Vip. Stanotte entrerà in casa la moglie dell'attore, che al momento, a causa dell'isolamento, sta vedendo tutto quello che succede dall'albergo. Mediterà vendetta?

Nella casa del Grande Fratello c'è aria di tempesta, Delia Duran entrerà nel gioco questa sera ed Alex e Soleil non si aspettano nulla!

Delia, la compagna di Alex, ha deciso di entrare nella casa più spiata d'Italia. L'annuncio ufficiale c'è stato nella scorsa puntata da parte di Alfonso Signorini.

La donna ha già avuto un confronto con l'attore in cui hanno avuto l'opportunità di chiarirsi ma le cose non andarono benissimo. Delia, infatti, aveva deciso di non voler più parlare con lui e nelle puntate seguenti nonostante le richieste del conduttore non aveva intenzione di vedere più Alex.

Nel frattempo, però, ha chiesto un faccia a faccia con Soleil Sorge, le due si sono duramente scontrate in diretta e sono volate parole velenose. La Sorge si è difesa con le unghie e con i denti mentre Delia l'ha accusata di essere una vera e proprio tentatrice.

Nel frattempo tra Alex e Soleil il rapporto si era leggermente freddato, i due avevano deciso di prendere le distanze e far calmare le acque. Dopo pochissimo tempo però, i due che hanno dichiarato di avere solo della "chimica cinematografica" si sono riavvicinati e ora sono più legati che mai.

Negli ultimi giorni infatti, scherzano, ridono ed è impossibile non vederli appiccicati. Volano battutine ironiche e gli atteggiamenti sono evidentemente ambigui.

Delia dalla sua stanza d'albergo, costretta alla quarantena prima di entrare nella casa, starà certamente monitorando i due e siamo sicuri che non vede l'ora di poter confrontarsi e rompere tutti gli equilibri della casa!

Insomma Delia ha visto tutto e entrerà nella casa carica come non mai...

Non sappiamo quanto durerà la sua permanenza nella casa, gli autori non hanno voluto anticipare nulla su questo colpo di scena. Molti credono che Delia resterà poco e che non sarà di certo una nuova concorrente mentre altri sono convinti che resterà abbastanza da sconvolgere l'andamento  nel gioco.

Vedremo quanto durerà questa permanenza della Duran ma nel frattempo le dinamiche del gioco sembrano aperte su qualsiasi fronte...

 

Lascia un commento