GfVip: Alex Belli fa una proposta indecente a Soleil

Alex ha mosso una richiesta inaspettata e secondo molti fuori luogo al Grande Fratello Vip!L'attore pare abbia molta voglia di restare solo con Soleil...

Alex Belli nella casa si sta  avvicinando  sempre di più a Soleil e nonostante molti credano stia recitando l'ennesimo copione della sua vita e le accuse di essere falso nel reality ormai vengono da ogni dove, lui ha deciso di far parlare ancora di sè, come ? Beh con una proposta indecente!

Si perchè quella di cui stiamo per parlarvi è davvero una proposta indecente e , a giudizio dei più, anche irrispettosa e inaspettata. Ma scopriamo insieme che cos'è successo.

Negli ultimi tempi, Alex sembra aver completamente dimenticato Delia, la sua attuale compagna, che lo sta aspettando fuori.

In realtà , il bel attore, non sa che Delia sorprenderà tutti questa sera ed entrerà nelle dinamiche del gioco e noi non vediamo l'ora di vedere la sua faccia e quella di Soleil!

In ogni caso, Alex sembra non essere più "affranto" per Delia e si avvicina sempre più a Soleil, i due non riescono a non stare appiccicati e spesso si lasciano andare a battutine e atteggiamenti che di amichevole hanno ben poco.

Tuttavia, questa vicinanza ad Alex non basta e durante una partita a biliardo ha espresso velatamente un'altra volontà. I due stavano giocando e chiacchierando e così tra le solite battutine e frecciatine ironiche, Alex ha detto di voler passare più tempo con l'ex influencer italo americana.

Ma non è finita qui, infatti Belli si è rivolto a favore delle telecamere e ha detto :Voglio andare nella Nave dell’Amore con te. Ti immagini che bello? […] Non pensi che ce la meritiamo?”.

La Sorge ha manifestato un certo entusiasmo in risposta alla proposta e non si è preoccupata di dover nascondere un sorriso.

Non sappiamo che cosa succederà adesso e se la produzione deciderà di dare un responso o ignorare la richiesta ma quello di cui siamo certi e che questa sera, con l'entrata di Delia Duran , si scatenerà una bufera!

 

 

Lascia un commento