Com'è oggi Maelle, l'unica figlia di Antonella Clerici: è cresciuta e irriconoscibile

Antonella Clerici questa sera tornerà a condurre un programma televisivo Rai in prima serata: anche per la stagione 2021-22 le è stato affidato "The Voice Senior". La popolare conduttrice è scelta quasi sempre per show della fascia mattutina o pomeridiana. Se pensiamo a "La prova del cuoco" pensiamo quasi sempre a lei, sebbene l'edizione 2018-19 sia stata l'ultima che l'abbia vista alla conduzione. Oggi "E' sempre mezzogiorno" è il programma quotidiano che la vede protagonista sulla rete ammiraglia Rai dal lunedì al venerdì. Per "The Voice Senior" è il secondo anno consecutivo: il talent show dedicato agli Over 60 è uno spin-off di "The Voice of Italy", programma andato in onda dal 2013 al 2019.

Negli anni precedenti, la conduttrice ha fatto molta gavetta ed ha sempre lavorato con umilità per raggiungere i risultati importanti: nel 2010 ha condotto per la prima e ultima volta il Festival di Sanremo, risultando la quinta donna a farlo nella storia della kermesse. Nel 2018 ha condotto "Sanremo Young". Insomma, oltre alla cucina, la conduttrice originaria di Legnano ha una grande passione per la musica (ha condotto e curato la parte artistica anche de "Lo Zecchino d'Oro" in più occasioni).

Della sua vita privata non si conoscono molti dettagli. Nei primi 2000 ha conosciuto Eddy Martens, imprenditori di origini congolesi, con cui è rimasta fino al 2010. Un anno prima della loro separazione, Antonella Clerici ha dato alla luce Maelle, prima e unica figlia della coppia. Oggi Maelle ha dodici anni e vive con sua madre, sebbene veda spesso il padre, dato che Eddy e Antonella sono rimasti in ottimi rapporti. Mentre tra il padre e la figlia, inizialmente, c'era stato un periodo difficile: "Eddy e Maelle oggi sono in ottimi rapporti: lui ha capito che stava rischiando di perdere chi gli vuole bene e si è messo in discussione. Essendo spesso all'estero per lavoro, si creava distanza tra loro che non aiutava. Maelle aveva una sorte di timore reverenziale nei suoi confronti ma ora le cose vanno decisamente meglio".

Maelle Martens oggi
Maelle Martens oggi

Antonella Clerici ha anche dichiarato la piccola Maelle esteticamente assomiglia molto al padre (basta guardare la foto per accorgersene) ma caratterialmente è molto più simile a sua madre. In un post recente pubblicato nel giorno del proprio compleanno, la Clerici la definisce "il mio sole, la mia vita" e si dispiace solo perché Maelle non è riuscita a conoscere la nonna materna. Quando la Clerici ha compiuto 57 anni, sua figlia le ha preparato una torta speciale, un piccolo gesto che ha fatto impazzire d'amore ulteriormente mamma Antonella. La piccola Maelle sta diventando grande: seguirà i passi di sua madre e farà carriera in tv o si dedicherà ad altro?

Lascia un commento