Avete mai visto la casa di Lorella Cuccarini? Le foto vi lasceranno senza fiato!

Lorella Cuccarini è una showgirl splendida e molto amata dal pubblico italiano, ma avete mai visto dove abita?Siete Curiosi? Ci pensiamo noi!

Lorella Cuccarini è una conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica italiana.

Scoperta da Pippo Baudo che l'ha voluta al suo fianco come showgirl nei varietà del sabato sera di Rai 1 Fantastico 6 e Fantastico 7, rispettivamente del 1985 e 1986, è passata successivamente alla Fininvest (l'attuale Mediaset) nel varietà Odiens di Antonio Ricci, la cui sigla, La notte vola, ha riscosso particolare successo. Negli anni novanta è diventata un volto cult della televisione italiana e ancora oggi resta una delle showgirl più amate dagli italiani.

Attualmente la vediamo sul piccolo schermo alle prese con gli studenti di "Amici" di Maria De Filippi. Infatti è la maestra più amata del talent.

Lorella è sempre stata molto riservata e della sua vita privata non conosciamo tantissimi dettagli.

è sposata dal 3 agosto 1991 con Silvio Capitta, produttore discografico e televisivo, conosciuto anche con lo pseudonimo di Silvio Testi. La coppia ha avuto quattro figli: Sara (nata il 4 agosto 1994), Giovanni (nato il 19 settembre 1996) ed i gemelli Chiara e Giorgio (nati il 2 maggio 2000).

La Cuccarini, ha fatto trapelare alcuni dettagli sulla sua casa in varie scene social, mostrando la sua magnifica villa immersa nel verde. Ha dichiarato di riuscire a scappare dallo stress quotidiano del mondo dello spettacolo solo attraverso la tranquillità e la pace della sua casa.

Lorella ha scelto di vivere con la sua famiglia in un luogo alberato lontano dalla città che, come suggerisce l'ambiente verde della sua villa, dovrebbe essere costruita a Roma o in provincia. Dalle foto che ha condiviso sui social si possono vedere alcuni dettagli della sua casa, la casa si sviluppa su tre piani ed è circondata da un enorme giardino dove i suoi cani e gatti possono correre liberamente. Ma i suoi animali domestici possono anche muoversi liberamente in casa, come mostrano le foto di Instagram

Lorella Cuccarini è una vera amante degli animali e cerca di trattarli e coccolarli con tutti i confort, ha condiviso vari contenuti social della sua gatta Miura, che ha un angolo tutto suo in casa con tiragraffi e tappeto verde.

Anche il cane della showgirl, Percy, può ricevere calorosa ospitalità in casa, anche se preferisce correre liberamente in giardino.

L'insegnante di Amici sembra preferire il calore e il comfort della casa  e della sua famiglia piuttosto che il lusso.

Come suggerisce l'aspetto della sua dimora, sia il pavimento che il soffitto ricordano le cabine rivestite in legno e assicurano un ambiente luminoso circondato da ampie finestre. Oltre ad allenarsi nel suo giardino, Lorella, che non rinuncia alla forma fisica, si allena anche nella sua palestra di casa. Il soggiorno poi, scrutato attraverso le immagini social, offre un panorama mozzafiato

Lascia un commento