Will Smith rivelazione shock : " Ne ero diventato dipendente"

Will Smith è tra gli attori di Hollywood più famosi. Con una carriera stellata alle spalle che passa dalla televisione, al cinema alla musica, negli anni ha raggiunto un successo esorbitante . La sua carriera inizia da ragazzino , quando viene selezionato come protagonista di quella che è la serie che lo lancerà nell'Olimpo degli dei di Hollywood Will The Fresh Prince . La serie vedeva l'attore interpretare sé stesso, un ragazzo di quartiere,Philadelphia nello specifico, che viene mandato dalla madre  dagli zii, sulla costa orientale Beverly Hills. La serie ha avuto un successo clamoroso ed è andata avanti dal 1990 al 1996.Segue il passaggio nel mondo del cinema dove trova definitivo successo con il film Muhammad Alì. Da lì una carriera completamente in ascesa. L'attore è stato anche un noto produttore e cantante famosi singoli come Getting Jiggy with it. Will Smith è anche molto attivo nel sociale; ha dichiarato di aver sostenuto la legalizzazione del matrimonio omosessuale.

Il popolare Will Smith ha recentemente pubblicato il suo primo libro intitolato Will.Il potere della libertà. Nella sua autobiografia, l'attore ha deciso di esporre spudoratamente la sua storia personale, dall'ascesa di Hollywood alla sua vita quotidiana più intima. Nel libro attraverso un aneddoto della sua vita privata, l'attore affronta un problema molto importante. Durante la prima adolescenza, dopo la rottura con la prima fidanzata l'attore per poter reggere il dolore post rottura è stata preda delle sue emozioni. "La relazione è finita a causa del tradimento della ragazza ha avuto un effetto devastante." ha poi spiegato " Prima di allora l'unica partner che avevo avuto era stata solo una donna. Avevo un disperato bisogno di sollievo così, sono ricorso all'unico metodo che conoscevo il sesso occasionale sfrenato " ha confessato.

Proseguendo ha però spiegato che col tempo quel bisogno è diventata in realtà un'arma a doppio taglio. "Sono uscito con così tante donne ed ero così immerso che oramai non provavo più nulla.L'unica cosa che sentivo era la nausea. Avevo una sorta di reazione psicosomatica all'orgasmo ,  mi provoca il vomito, letteralmente " ha spiegato. Will Smith ha così raccontato un momento davvero intenso e particolare della sua vita, un viaggio che l'ha portato a scoprire un male che non conosceva. La strada per gestirlo è stata lunga e difficile spiega. Il libro , le sue problematiche sono uno strumento che l'attore dona ai suoi fan e sa tutti i lettori affinché possono trovare nella sua storia , uno strumento di rinascita. Un viaggio davvero rivelatorio.

Lascia un commento