Una vita anticipazioni, Felipe è davvero smemorato o fa finta di incastrare Genoveva?

Maite non poteva nascondersi in casa Camino e alla fine ha deciso di contattare Liberto. Ha bisogno di lui e vuole anche dirgli cosa sta succedendo. E gli altri abitanti di Acacia 38, come accoglieranno il ritorno di Maite in città? Apprendiamo dalle anticipazioni di Una vita disponibili online, che svelano la trama della puntata di domani, 26 novembre 2021.

Vi ricordiamo che Una vita di questa settimana non finisce di venerdì. Mediaset ha scelto di mandare in onda sabato la soap spagnola al posto di Love is in the Air nel tentativo di raccogliere ascolti leggermente più alti visto che la soap turca non ha funzionato come ci si aspettava. "Una vita" andrà quindi in onda domani, con la seconda parte della puntata 1279, e poi anche sabato pomeriggio intorno alle 15:35 subito dopo "Scene da un matrimonio".

Ma ora torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Una vita di domani? Maite decide di incontrare Liberto anche perché deve ancora ricevere dei soldi che l'uomo le deve. Liberto le chiede quali sono le sue intenzioni con Camino. La donna a quanto pare vorrebbe chiedere alla figlia di Felicia di accompagnarla.

Ma siamo sicuri che la madre della giovane lo permetta? Marcos e Felicia tornano dalla luna di miele, molto contenti di come hanno trascorso le giornate insieme. La donna non può nemmeno immaginare che sua figlia abbia ritrovato il suo sorriso grazie a Maite, tornato ad Acacias 38. Entrambi iniziano una nuova vita insieme a casa di Marcos.

Nel frattempo, vicini e domestici si insospettiscono della sua scomparsa e Rosina manda Casilda da Dominguez a guardarsi intorno. Sabina ottiene simpatia per i domestici cucinando per loro.

Anabel dice a Felicia che ha detto a Camino del matrimonio poiché ora considera la ragazza sua sorella, lei è dalla sua parte. Ramon è molto entusiasta di incontrare Felipe. L'avvocato sembra soddisfatto dell'incontro con i suoi amici, ma stupisce subito tutti con la domanda. L'uomo pone un quesito a Palacios e Liberto: cosa pensano del loro rapporto con Genoveva. Anche Salmeron è felice, non si aspettava una domanda del genere. Lolita e Ramon organizzano una sorpresa per Antonito per festeggiare la sua nomina a vice.

Tutto questo e altro nella puntata di Una vita in onda domani 26 novembre 2021. Come sempre, la soap spagnola ci aspetta alle 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento