Tommaso Zorzi distrugge Salvo Veneziano: l'ex GF umiliato dopo le frasi omofobe

Pochi giorni fa Salvo Veneziano aveva criticato duramente "Drag Race Italia", la trasmissione prodotta da Discovery Plus che va in onda in TV ed è disponibile sulla piattaforma di streaming omonima. L'ex gieffino aveva condiviso sui suoi profili social una foto del programma dicendo "Bel programma, tutti vestiti come a Carnevale" e aggiungendo alcune emoji che vomitano. I conduttori sono Tommaso Zorzi e Priscilla. Proprio Tommaso Zorzi ci ha messo la faccia per rispondere all'uscita infelice di Veneziano.

Il conduttore ha condiviso anche tre screenshot: il primo è quello della Storia incriminata di Veneziano con le faccine che vomitano. Il secondo è un commento che potrebbe essere sfuggito a qualcuno. Un utente spagnolo ha commentato su Instagram un post di Veneziano e quest'ultimo ha risposto con un insulto omofobo. Il terzo è un messaggio privato che il conduttore gli ha inviato, affermando sarcasticamente di aver scoperto che oltre che omofobo, misogino e bifolco ha scoperto le tendenze no-vax di Veneziano. "Ci manca solo terrapiattista e vinci un set di pentole", la chiusura tagliente della webstar, che ha anche ricordato la squalifica al GF VIP.

Anche Priscilla, co-conduttrice di “Drag Race Italia”, ha risposto via Instagram: “Il pizzaiolo ossigenato è in cerca di visibilità, nemmeno più la famiglia si ricorda chi è questo. Vuoi un po’ di attenzione? E noi gliela diamo allora”.

Nel 2020 Veneziano fu, per l'appunto, squalificato dal GF VIP 4. L'accusa fu di gravi insulti di stampo maschilista nei confronti della coinquilina Elisa. Poco dopo criticò duramente Alfonso Signorini perché non ebbe la stessa severità nei confronti di Francesco Oppini, che nell'edizione successiva del reality show pronunciò insulti simili nei confronti di Dayane Mello e Flavia Vento.

Anche nei confronti di Tommaso Zorzi non è la prima volta che Veneziano pronuncia frasi polemiche. Quando il conduttore di Drag Race Italia baciò (per gioco) Pierpaolo Pretelli durante il GF VIP, Veneziano scrisse che a suo avviso gli autori del reality stessero "estremizzando certe situazioni per far passare il messaggio di normalità ad ogni costo".

Lascia un commento