"La Pupa e il Secchione e Viceversa "Vip? Ecco che cosa ha in mente la Mediaset!

Non ci sono notizie ufficiali, ma sembra che Mediaset stia segretamente producendo una nuova versione de "La Pupa e il Secchione e Viceversa", ipotizzando la versione delle celebrità.

La pupa e il secchione è un programma televisivo italiano, in onda dal 7 settembre 2006 in prima serata su Italia 1. La prima edizione del 2006 è stata condotta da Enrico Papi con Federica Panicucci, la seconda edizione del 2010 è stata condotta sempre da Papi con Paola Barale, la terza edizione del 2020 da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani, mentre la quarta edizione del 2021 da Andrea Pucci con Francesca Cipriani.

È la versione italiana del reality show Beauty and the Geek, trasmesso per la prima volta dal canale The WB negli Stati Uniti d'America nel 2005. È stato definito dagli autori come un "esperimento sociale"; la versione statunitense è prodotta da Ashton Kutcher e Nick Santora.

Il primo reality show è andato in onda su Italia 1 nel 2006 ed è stato condotto da Enrico Papi e Federica Panicucci. Quattro anni dopo, nel 2010, è tornato in onda con Enrico Papi e Paola Barale, per poi passare ben dieci anni in soffitta. La nuova versione riveduta e corretta senza studi televisivi e la formula “Vision Vice” è stata proposta nel 2020 e confermata nel 2021: la prima di Paolo Ruffini e la seconda di Andrea Pucci. Entrambi sono co-diretti da Francesca Cipriani.

Nel 2022, al timone del programma ritroveremo con molte probabilità Federica Panicucci che a tal proposito ha fatto sapere al settimanale Chi, “Se l’azienda pensasse che magari la mia partecipazione possa essere un valore aggiunto per quel programma, mi renderei disponibile”.
Il settimanale Oggi , ha consigliato  una versione de La Pupa e il Nerd in salsa vip, o almeno  con una parte degli attori  composta da celebrità. Tra questi potrebbe esserci Paola Caruso.

Infatti il settimanale ha fatto sapere che :“Paola Caruso è in un momento felice della sua vita: va a gonfie vele la relazione col giovane politico di Forza Italia Paride Mazzotta e la TV la corteggia con insistenza. La spumeggiante Paola presto potrebbe trovarsi di fronte a un bivio: scegliere di entrare nella Casa del GF Vip o partecipare alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che per la prima volta avrà una parte del cast formato da celebrities. Cosa sceglierà?”.

Per adesso si tratta solo di un'ipotesi e il tutto resta sul piano delle indiscrezioni ma se la Mediaset prendesse questa scelta e ci presentasse "La Pupa e il Secchione" in versione Vip, chi saranno tutte queste celebrità!?

Lascia un commento